Yeman Crippa oggi a Parigi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

guli51 Scopri di più su guli51
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • guli51
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2016
    • 1696
    • Trento

Yeman Crippa oggi a Parigi

Giornate di campioni
    Oggi Yeman Crippa ha vinto la maratona di Parigi e Sinner il Torneo di Montecarlo.
    Inutile dire che sono molto felice essendo stato Yeman nel mio paesello per gran parte della sua vita.
    Conosco molto bene la sua famiglia e mia moglie anche le sue conoscenze di matematica.
    Che dire BRAVOOO !!
    Il suo primo allenatore e scopritore è stato un suo insegnante appassionato di atletica, purtroppo un brutto male se lo è portato via giovanissimo, ma certamente da lassù avrà partecipato a questa sua ultima storica impresa a Parigi.
    A questo punto penso che il mio paesello porti fortuna …. Giovanni Franzoni che abitava a 17 Km. ha cominciato a sciare a 600 m da casa mia e sul suo profilo ha postato una delle primissime foto sugli sci sulla pista che vedo dalla finestra.
    Idem Laura Pirovano, che abita a ben 7 Km di distanza a iniziato anche lei a sciare sulla stessa pista campo scuola con i maestri del mio paesello.
    Si vede che qui tira un’ aria da campionissimi.
    Bravissimi tutti.
    Solo Sinner troppo lontano non ha sciato qui, ma qualche eccezione ci vuole …. GRANDISSIMO !!!
    Ciao
    Guli51
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6523
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Insomma , certi sportivi Italiani , fin troppo sottovalutati, dimostrano che quando c'è impegno, lavoro, dedizione, testa, valori, i risultati si ottengono. E che risultati!!!

Se si tornasse allo sport e si abbandonassero i social , se le ambizioni dei giovani non fossero solo quelle rivolte ad essere il piu strapagato calciatore con macchinone e corte al seguito , forse, certi valori potrebbero essere rispolverato ed andare di moda.
    Questi atleti ne sono un esempio!!
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..