Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dopo aver riflettuto per molto tempo su chi puntare nella futura cucciolata, dopo aver preso un po’ di contatti con diversi proprietari di maschi e dopo ancora i miei costanti dubbi e incertezze la mia scelta si è indirizzata alla fine verso un maschio che fa parte della fortunata cucciolata di Napoleone del Pratomagno x Milla del Pratomagno : Orazio. Seppur vicini dal punto di vista genetico non ho esitato per via delle notevoli qualità che ha impresso sia a me che agli amici Torniai e Nelli. Finalmente, dopo aver atteso con tanta trepidazione, il parto di Sibilla del Pratomagno ha inizio nella notte di venerdì e la mattinata di sabato con impaccabile precisione. E’ andato tutto per il verso giusto, dopo il primo parto quest’ultimo non ha necessitato di nessun tipo di aiuto i cuccioli stanno benissimo e sono otto 4 maschi e 4 femmine. Ovviamente il mio impegno per crescerli sani e forti e che in futuro dimostrino l’equilibrio e la completezza di nonno Napoleone del Pratomagno oltre all’avidità dei loro genitori, a presto per altri aggiornamenti!
E bravo Daniele.....sono contento per te....so quanti sacrifici hai fatto e continui a fare per questi spinoni.....quanti Km abbiamo fatto [:-golf] in compagnia di brava gente ma soprattutto di grandi cinofili...gente che di accoppiamenti e genetica ne sa davvero tanto....
E bravo Daniele.....sono contento per te....so quanti sacrifici hai fatto e continui a fare per questi spinoni.....quanti Km abbiamo fatto [:-golf] in compagnia di brava gente ma soprattutto di grandi cinofili...gente che di accoppiamenti e genetica ne sa davvero tanto....
Caro Carlo devi venire spesso con me durante i viaggi cinofili che di tanto in tanto intraprendo, oltre a seguire con interesse tutti gli innumerevoli discorsi che abbiamo fatto sugli spinoni, senza mai annoiarti, durante la sera sei stato un ottimo compagno di divertimento a Milano Marittima e in quel di Cervia[:D] bello quel week end passato insieme [:-golf]
Auguri vivissimi a tutti i nipotini di Napoleone!...
Caro Daniele ti auguro che da questa bella cucciolata escano dei nipoti degni del nonno...per dare a te tanta soddisfazione e....che a me facciano alleviare il dolore per la perdita del nonno.
Amo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...
20-02-23, 13:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta