Volevo sapere una cosa scusate l'ignoranza ma conosco poco lo spinone volevo sapere se qualche cucciolonasce gia' senza coda sapete x via del decreto le code non si possono piu' tagliare, quindisono preoccupato x la razza spinone .
problema taglio coda
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
negus
problema taglio coda
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho cacciato x 12 anni con dei setter ma ultimamente mi sono appassionato allo spinone.
Volevo sapere una cosa scusate l'ignoranza ma conosco poco lo spinone volevo sapere se qualche cucciolonasce gia' senza coda sapete x via del decreto le code non si possono piu' tagliare, quindisono preoccupato x la razza spinone . -
alex
ciao negus, benvenuto tra noi. [wel]
Per parlare di questo argomento ti basterà recarti nel forum legislazione venatoria ed ambientale, ed aprire la discussione taglio code ordinanza turco.
In questa discussione gia attiva da un paio di giorni potrai parlare in lungo ed in largo con tutti noi, senza bisogno di aprire una discussione nuova.
Se troverai difficoltà basterà chiedere all'amministratore od ai moderatori che ti aiuteranno. a presto. [ciao] -
alex
ciao negus, benvenuto tra noi. [wel]
Per parlare di questo argomento ti basterà recarti nel forum legislazione venatoria ed ambientale, ed aprire la discussione taglio code ordinanza turco.
In questa discussione gia attiva da un paio di giorni potrai parlare in lungo ed in largo con tutti noi, senza bisogno di aprire una discussione nuova.
Se troverai difficoltà basterà chiedere all'amministratore od ai moderatori che ti aiuteranno. a presto. [ciao]Commenta
-
Pisturo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da negus
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho cacciato x 12 anni con dei setter ma ultimamente mi sono appassionato allo spinone.
Volevo sapere una cosa scusate l'ignoranza ma conosco poco lo spinone volevo sapere se qualche cucciolonasce gia' senza coda sapete x via del decreto le code non si possono piu' tagliare, quindisono preoccupato x la razza spinone .
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao benvenuto... se ti interessa qualche cucciolone forse guardando le cucciolate passate nella sezione genealogie (spero di non sbagliarmi) puoi trovare forse qualcosa... per l'ordinanza vai su quello di legislazione come ha detto alex! [polup]Commenta
-
Pisturo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da negus
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho cacciato x 12 anni con dei setter ma ultimamente mi sono appassionato allo spinone.
Volevo sapere una cosa scusate l'ignoranza ma conosco poco lo spinone volevo sapere se qualche cucciolonasce gia' senza coda sapete x via del decreto le code non si possono piu' tagliare, quindisono preoccupato x la razza spinone .
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao benvenuto... se ti interessa qualche cucciolone forse guardando le cucciolate passate nella sezione genealogie (spero di non sbagliarmi) puoi trovare forse qualcosa... per l'ordinanza vai su quello di legislazione come ha detto alex! [polup]Commenta
-
ciccio
Benvenuto Negus tra di noi. Ti rispondo subito :
La sig. ra Turco grazie al suo decreto Legge sul taglio delle code, Ha fatto un miracolo !!!??!!!
D'ora in poi tutti i cani continentali da caccia, NON SI SA IL PERCHE' con esattezza certa, nasceranno senza CODA . Molti zoologi veterinari, avranno un nuovo caso su cui studiare .
Sara' stata la scienza applicata all'allevamento intensivo e serio degli appassionati e non,...oppure,....ad un miracolo frutto della gran cavolata di questo Decreto ??....
Ai nostri posteri il compito arduo di scoprire il meraviglioso ARCANO !!!Commenta
-
ciccio
Benvenuto Negus tra di noi. Ti rispondo subito :
La sig. ra Turco grazie al suo decreto Legge sul taglio delle code, Ha fatto un miracolo !!!??!!!
D'ora in poi tutti i cani continentali da caccia, NON SI SA IL PERCHE' con esattezza certa, nasceranno senza CODA . Molti zoologi veterinari, avranno un nuovo caso su cui studiare .
Sara' stata la scienza applicata all'allevamento intensivo e serio degli appassionati e non,...oppure,....ad un miracolo frutto della gran cavolata di questo Decreto ??....
Ai nostri posteri il compito arduo di scoprire il meraviglioso ARCANO !!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafRiso venere freddo con code di gambero
Se esistono piatti “banali”, facili ma proprio facili, da fare, quanto buoni da mangiare,...-
Canale: Buona forchetta
28-06-20, 10:50 -
-
da rocco71Vendo strozzatori come nuovi patternmaster anaconda long range, mid range e short range
Vendo anche patternmaster code black goose e code black...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GrouseBuonasera a tutti,
Vi giro un articolo interessante che, credo , sarà foriero di interessanti scambi di opinioni:
https...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta