problema taglio coda

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

negus
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • negus

    #1

    problema taglio coda

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho cacciato x 12 anni con dei setter ma ultimamente mi sono appassionato allo spinone.
    Volevo sapere una cosa scusate l'ignoranza ma conosco poco lo spinone volevo sapere se qualche cucciolonasce gia' senza coda sapete x via del decreto le code non si possono piu' tagliare, quindisono preoccupato x la razza spinone .
  • alex

    #2
    ciao negus, benvenuto tra noi. [wel]

    Per parlare di questo argomento ti basterà recarti nel forum legislazione venatoria ed ambientale, ed aprire la discussione taglio code ordinanza turco.
    In questa discussione gia attiva da un paio di giorni potrai parlare in lungo ed in largo con tutti noi, senza bisogno di aprire una discussione nuova.
    Se troverai difficoltà basterà chiedere all'amministratore od ai moderatori che ti aiuteranno. a presto. [ciao]

    Commenta

    • alex

      #3
      ciao negus, benvenuto tra noi. [wel]

      Per parlare di questo argomento ti basterà recarti nel forum legislazione venatoria ed ambientale, ed aprire la discussione taglio code ordinanza turco.
      In questa discussione gia attiva da un paio di giorni potrai parlare in lungo ed in largo con tutti noi, senza bisogno di aprire una discussione nuova.
      Se troverai difficoltà basterà chiedere all'amministratore od ai moderatori che ti aiuteranno. a presto. [ciao]

      Commenta

      • enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

        #4
        benvenuto nel forum.



        enrico
        enrico

        le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

        Commenta

        • enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

          #5
          benvenuto nel forum.



          enrico
          enrico

          le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

          Commenta

          • Pisturo

            #6
            <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da negus

            Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho cacciato x 12 anni con dei setter ma ultimamente mi sono appassionato allo spinone.
            Volevo sapere una cosa scusate l'ignoranza ma conosco poco lo spinone volevo sapere se qualche cucciolonasce gia' senza coda sapete x via del decreto le code non si possono piu' tagliare, quindisono preoccupato x la razza spinone .
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

            ciao benvenuto... se ti interessa qualche cucciolone forse guardando le cucciolate passate nella sezione genealogie (spero di non sbagliarmi) puoi trovare forse qualcosa... per l'ordinanza vai su quello di legislazione come ha detto alex! [polup]

            Commenta

            • Pisturo

              #7
              <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da negus

              Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho cacciato x 12 anni con dei setter ma ultimamente mi sono appassionato allo spinone.
              Volevo sapere una cosa scusate l'ignoranza ma conosco poco lo spinone volevo sapere se qualche cucciolonasce gia' senza coda sapete x via del decreto le code non si possono piu' tagliare, quindisono preoccupato x la razza spinone .
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

              ciao benvenuto... se ti interessa qualche cucciolone forse guardando le cucciolate passate nella sezione genealogie (spero di non sbagliarmi) puoi trovare forse qualcosa... per l'ordinanza vai su quello di legislazione come ha detto alex! [polup]

              Commenta

              • Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13479
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                #8
                Ciao,
                ti prego di modificare i tuoi dati con il tuo nome e cognome reali perche' questo forum non accetta utenti anonimi.
                Clicca su PROFILO e inserisci i tuoi veri dati (attualmente: pinco pallino(!))
                Se entro lunedi non avrai modificato i dati questo account verra' cancellato.
                grazie
                Massimiliano

                Commenta

                • Massimiliano
                  Amministratore - Fondatore
                  • Mar 2005
                  • 13479
                  • Lugano
                  • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                  #9
                  Ciao,
                  ti prego di modificare i tuoi dati con il tuo nome e cognome reali perche' questo forum non accetta utenti anonimi.
                  Clicca su PROFILO e inserisci i tuoi veri dati (attualmente: pinco pallino(!))
                  Se entro lunedi non avrai modificato i dati questo account verra' cancellato.
                  grazie
                  Massimiliano

                  Commenta

                  • ciccio

                    #10
                    Benvenuto Negus tra di noi. Ti rispondo subito :

                    La sig. ra Turco grazie al suo decreto Legge sul taglio delle code, Ha fatto un miracolo !!!??!!!

                    D'ora in poi tutti i cani continentali da caccia, NON SI SA IL PERCHE' con esattezza certa, nasceranno senza CODA . Molti zoologi veterinari, avranno un nuovo caso su cui studiare .

                    Sara' stata la scienza applicata all'allevamento intensivo e serio degli appassionati e non,...oppure,....ad un miracolo frutto della gran cavolata di questo Decreto ??....

                    Ai nostri posteri il compito arduo di scoprire il meraviglioso ARCANO !!!

                    Commenta

                    • ciccio

                      #11
                      Benvenuto Negus tra di noi. Ti rispondo subito :

                      La sig. ra Turco grazie al suo decreto Legge sul taglio delle code, Ha fatto un miracolo !!!??!!!

                      D'ora in poi tutti i cani continentali da caccia, NON SI SA IL PERCHE' con esattezza certa, nasceranno senza CODA . Molti zoologi veterinari, avranno un nuovo caso su cui studiare .

                      Sara' stata la scienza applicata all'allevamento intensivo e serio degli appassionati e non,...oppure,....ad un miracolo frutto della gran cavolata di questo Decreto ??....

                      Ai nostri posteri il compito arduo di scoprire il meraviglioso ARCANO !!!

                      Commenta

                      • Maluc
                        ⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 477
                        • Forli\', Forlì-Cesena, Emilia Romagna.
                        • Spinone Italiano: Mico detto Modì (campione italiano di bellezza) Ephithelium Gondrano Kurzhaar:

                        #12
                        Ben venuto tra noi!
                        Alessandro

                        Commenta

                        • Maluc
                          ⭐⭐
                          • Apr 2006
                          • 477
                          • Forli\', Forlì-Cesena, Emilia Romagna.
                          • Spinone Italiano: Mico detto Modì (campione italiano di bellezza) Ephithelium Gondrano Kurzhaar:

                          #13
                          Ben venuto tra noi!
                          Alessandro

                          Commenta

                          • angelo
                            ⭐⭐
                            • Nov 2006
                            • 205
                            • gardone val trompia, Brescia, Lombardia.
                            • spinone

                            #14
                            benvenuto tra noi [wel] [wel]
                            sigpicAngelo

                            Commenta

                            • angelo
                              ⭐⭐
                              • Nov 2006
                              • 205
                              • gardone val trompia, Brescia, Lombardia.
                              • spinone

                              #15
                              benvenuto tra noi [wel] [wel]
                              sigpicAngelo

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..