allevamento spinoni " del Pratomagno"
Comprimi
X
-
-
Complimenti per le cagne, questi sono gli epinoni che mi piacciono. Toglimi una curiosità: cosa ne pensi di Falco di morghengo; Ragatzu e tognolo dicono che è un grande incontrista con naso stratosferico ereditato dal padre.
Un saluto LeonardoCommenta
-
Devo fare i complimenti all'amico Daniele Serafino per le sue due cucciolone, oltre che per l'avidità e la costanza, tantissimo ed importantissimo per il portamento di testa che hanno nell'andare, come dico in gergo "fanno i disegni in aria delle emanazioni che sentono". Questo significa classe!!!!!!!! tutti sono cani, ma questa è veramente classe.
Complimenti Daniele.Commenta
-
oggi ho cacciato col mio amico che ha fatto la cucciolata con Napoleone. abbiamo usato la mamma dei cuccioli e una figlia sua che ha 7 mesi circa. Posso solo dire che non ho mai visto un cane così avido e concentrato per l'età che ha. sono rimasto esterrefatto. non sono amante della razza spinone ma da piccolo cinofilo posso solo dire di aver visto un grande spettacoloCommenta
-
Commenta
-
Accoppiamento
Ci risiamo, il 2 di gennaio. Emiliano ritorna da Orazio per coprire nuovamente la sua femmina, visti i risultati della cucciolata precedente.
Saluti a tutti MariosigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
-
-
Accoppiamento
Stamani, 1 gennaio 2012, alle ore 8,30 è iniziato bene l'anno per Orazio, ha fatto il suo dovere: ha coperto la femmina di Emiliano.
Speriamo che i risultati siano identici...alla precedente cucciolata!!!!
Saluti MariosigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
-
Ciao Mario, da oggi sono anch'io nel forum. Come ti ho già detto la mia vecchia Buba comincia a mostrare il segno degli anni. Lula, sua figlia, marcia bene. Sono quindi in attesa di buone nuove da parte tua. Un caro saluto.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 20 nov 2024
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-11-24, 09:10 -
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta