Spinone Italiano foto - Video

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

palatofino Scopri di più su palatofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1191
    • Basilicata
    • spinone italiano

Sulla quarta ribattuta siamo riuscti ad inchiodarla definitivamente, un maschio di 340g.
    [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=uiq9vv-gtKo[/VIDEO]
    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• Bosco 85
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2010
      • 1191
      • Basilicata
      • spinone italiano

Ulisse e Papas a beccacce. Momenti magici.
      File allegati
      Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• fulvio62
        • Oct 2013
        • 170
        • Alessandria
        • Bracco italiano

Arrivato oggi, speriamo bene!

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8874
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

E come si chiama questo cagnone?
          Di chi è figlio?

Commenta

• Livia1968

Bello! Miele come piace a me!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Peppino
              ⭐⭐
              • Sep 2006
              • 424
              • Nuoro -Sardegna-.
              • Spinone Ubaldo (Aristotele) del Pratomagno

Ubaldo del Pratomagno, semplicemente un grande Spinone da caccia.

Ultima modifica Peppino; 12-12-16, 09:40.

Commenta

• Bosco 85
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2010
                • 1191
                • Basilicata
                • spinone italiano

Papas spinone da beccacce e beccaccini.
                File allegati

Commenta

• Bosco 85
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2010
                  • 1191
                  • Basilicata
                  • spinone italiano

Ecco Papas il padre dell'ultima cucciolata e Ulisse che arriva dopo e non consente ancora bene per la troppa gelosia... si è un soggetto che ho preferito portarlo sempre da solo per vedere alcune sue potenzialità ed ora li stiamo affiancando nelle uscite... vi devo dire che il grande con più esperienza consente egregiamente e da lontano l'altro ha ancora voglia di primeggiare se incontra prima l'altro. La cosa da vedere ancora meglio e la grande padella, ma nel guardare sempre prima i cani succede anche questo.
                  [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=DorTHjjJyJ0[/VIDEO]

Commenta

• Ciccio58
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2008
                    • 3028
                    • palermo
                    • Korthals/orma

bei cagnoloni, guardare o meglio ammirare i cani è una componente importante di una bella giornata., per le riprese che telecamera usate?

Commenta

• Bosco 85
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 1191
                      • Basilicata
                      • spinone italiano

Originariamente inviato da Ciccio58
                      bei cagnoloni, guardare o meglio ammirare i cani è una componente importante di una bella giornata., per le riprese che telecamera usate?
                      In primis la ringrazio per i complimenti poi le dico che ha completamente ragione quando dice che ammirare i cani è una componente importante di una bella giornata, è praticamente quello che faccio da sempre per cercare di ammirare i loro pregi e i loro difetti dove meglio si possono rimarcare se non proprio nelle azioni di caccia. Riguardo alla telecamera è una Midland che riprende in formato HD ed è molto funzionale in quanto cerco di rivedere a casa le azioni essenziali, come nel calcio si fa con la moviola guardando il tutto comodamente da casa cercando di capire sempre di più. Ma è solo una fissa mia.

Commenta

• Ciccio58
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2008
                        • 3028
                        • palermo
                        • Korthals/orma

Per quanto mi riguarda possiamo anche darci del tu, anzi lo preferisco dopotutto essere sul forum è un poco come essere compagni di caccia accomunati dalla passione per i cani!
                        Quale modello è la midland, mi ha colpito il fatto che passando dalla ripresa verso terra a quella verso il cielo luminoso non ha risentito molto del cambio di luminosità. Io utilizzo la gopro è praticamente ho la tua stessa fissa riguardo le riprese per capire cosa combina il cane e soprattutto per carpire qualche altro segreto alla regina.
                        [:-golf]

Commenta

• Bosco 85
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2010
                          • 1191
                          • Basilicata
                          • spinone italiano

Certo diamoci del tu, la Midland pecca nelle zone ombrose con pochissima luce per il resto registra una meraviglia. Comunque la Midland è una XTC270. La fissa verso questa passione perché trattasi di passione, è un qualcosa che non si può spiegare se non la si pratica in maniera approfondita. Il bosco, la beccaccia, il cane e l'etica che ci accompagna a caccia va al di là di tanti scritti e teorie.

Commenta

• Umberto errico
                            • Dec 2016
                            • 163
                            • Pulsano
                            • Bracci italiano Spinone Kuhrzar

Complimenti per i cani; anche io caccio in Basilicata con spinoni. A presto sentircib

Commenta

• Bosco 85
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2010
                              • 1191
                              • Basilicata
                              • spinone italiano

Originariamente inviato da Umberto errico
                              Complimenti per i cani; anche io caccio in Basilicata con spinoni. A presto sentircib
                              Ah ecco mi fa solo che piacere che ha spinoni e che soprattutto mi pare di aver capito dimmi se sbaglio... Sei della Basilicata e cacci con lo spinone o sei di fuori e vieni a caccia qui con lo spinone. In entrambi i casi mi fa piacere mi farebbe più piacere se fossi di qui e cacci qui per confrontarci con lo spinone sul territorio.

Commenta

• Umberto errico
                                • Dec 2016
                                • 163
                                • Pulsano
                                • Bracci italiano Spinone Kuhrzar

Daniele ti ricordi 'Fido' ...... eccolo

---------- Messaggio inserito alle 10:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 PM ----------

Ultima modifica Ospite; 01-02-17, 09:56.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..