[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=uiq9vv-gtKo[/VIDEO]
Spinone Italiano foto - Video
Comprimi
X
-
Sulla quarta ribattuta siamo riuscti ad inchiodarla definitivamente, un maschio di 340g.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=uiq9vv-gtKo[/VIDEO]Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
-
Ecco Papas il padre dell'ultima cucciolata e Ulisse che arriva dopo e non consente ancora bene per la troppa gelosia... si è un soggetto che ho preferito portarlo sempre da solo per vedere alcune sue potenzialità ed ora li stiamo affiancando nelle uscite... vi devo dire che il grande con più esperienza consente egregiamente e da lontano l'altro ha ancora voglia di primeggiare se incontra prima l'altro. La cosa da vedere ancora meglio e la grande padella, ma nel guardare sempre prima i cani succede anche questo.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=DorTHjjJyJ0[/VIDEO]Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
In primis la ringrazio per i complimenti poi le dico che ha completamente ragione quando dice che ammirare i cani è una componente importante di una bella giornata, è praticamente quello che faccio da sempre per cercare di ammirare i loro pregi e i loro difetti dove meglio si possono rimarcare se non proprio nelle azioni di caccia. Riguardo alla telecamera è una Midland che riprende in formato HD ed è molto funzionale in quanto cerco di rivedere a casa le azioni essenziali, come nel calcio si fa con la moviola guardando il tutto comodamente da casa cercando di capire sempre di più. Ma è solo una fissa mia.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Per quanto mi riguarda possiamo anche darci del tu, anzi lo preferisco dopotutto essere sul forum è un poco come essere compagni di caccia accomunati dalla passione per i cani!
Quale modello è la midland, mi ha colpito il fatto che passando dalla ripresa verso terra a quella verso il cielo luminoso non ha risentito molto del cambio di luminosità. Io utilizzo la gopro è praticamente ho la tua stessa fissa riguardo le riprese per capire cosa combina il cane e soprattutto per carpire qualche altro segreto alla regina.
[:-golf]Commenta
-
Certo diamoci del tu, la Midland pecca nelle zone ombrose con pochissima luce per il resto registra una meraviglia. Comunque la Midland è una XTC270. La fissa verso questa passione perché trattasi di passione, è un qualcosa che non si può spiegare se non la si pratica in maniera approfondita. Il bosco, la beccaccia, il cane e l'etica che ci accompagna a caccia va al di là di tanti scritti e teorie.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
-
Ah ecco mi fa solo che piacere che ha spinoni e che soprattutto mi pare di aver capito dimmi se sbaglio... Sei della Basilicata e cacci con lo spinone o sei di fuori e vieni a caccia qui con lo spinone. In entrambi i casi mi fa piacere mi farebbe più piacere se fossi di qui e cacci qui per confrontarci con lo spinone sul territorio.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
01-08-25, 11:14 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info: