Spinone Italiano foto - Video
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
ciao peppino,ho dovuto cambiare nome e riscrivermi perchè non ricordavo la password,sono rob e avevamo già parlato tempo fa,comunque il cane è un maschione si chiama couchfields puccini del mucrone
---------- Messaggio inserito alle 08:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 AM ----------
chi è la mamma della bellissima epithelium siria???Commenta
-
Non è questione di genere è l'impronta dell'allevamento di Nadir Guerrini che riconosco nel cagnone. Se trovi qualche foto di Duna del Mucrone (bellissima cagna bianco arancio di qualche anno addietro) mi darai ragione. Inoltre sono quasi certo che fra gli ascendenti di Puccini c'è anche lei.Commenta
-
salve Peppino,si effetivamente duna ci assomiglia,però non c'è dentro al sangue di questo cane,(puccini
)magari c'è un fratello ma non so dirti da parte di padre è mucrone,mentre da parte di madre ci sono i cani di Amadori(epithelium nettuno)con una cagna americana discendente dai cani del benaco del sig.VignolaUltima modifica robert2; 29-04-13, 17:30.Commenta
-
Siria ringrazia ... :)
Sua madre è Bia, un ottima roana, figlia a sua volta del vincitore di Bertinoro 2002, Milù ( Ch Briccone dal Podere Antico x Iva del Rodano ) e di Epithelium Valchiria ( Int Ch Epithelium Baronio x Patty )Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
questa spinona (la prima foto ) è una sorella di Milù,Rubigno e Diana,Concitta..., è la mia Zara,aveva molto pelo e un po lanoso in compenso si faceva perdonare a caccia...mio padre ha iniziato ad usarla ad otte mesi e fino a 10 anni e mezzo è andata alla grande gran naso e molto intelligente nella cerca e un ottimo collegamento. comunque ho visto molti discendenti di questi cani sopra citati e sono venuti fuori degli ottimi cani sia livello di caccia che morfologico,ho trovato anche una foto di Epithelium Navarra (epithelium baronio x Concitta)
con il sig.Paolo Amadori per me un altro bellissimo soggetto
Commenta
-
Che spettacolo....
Commenta
-
personalmente conosco diverse persone che utilizzano con notevole soddisfazione i soggetti di Amadori a caccia.
Un po' meno riguardo la presentazione in prove di lavoro nazionali.silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
01-08-25, 11:14 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info: