Caro Andrea,
cosa devo dire io della cucciolata?
Ho assistito alla monta, ho seguito in trepida attesa la gravidanza, ho visto i cuccioli dopo pochi giorni, li sto seguendo tuttoggi......; ho fatto diverse cucciolate durante la mia " carriera ", ma piccoli splendidi così non li ho mai avuti perchè sono tutti uguali sia per quanto riguarda la grossezza ,sia per la vitalità e per la pigmentazione!!!
Già ,oggi al 12° giorno ,qualcuno aveva gli occhietti aperti!!
E.. che dire della mammma?? Posso dire che Agata è un frutto di tanto lavoro e sacrificio, Agata sei forte:non solo sul terreno, ma sei pure una grande mamma !!
Andrea, che dire di Ario?? Abbiamo cacciato insieme alla Faggiola e ho visto come si comporta sul terreno: gran cane da caccia!!!
Sono super orgoglioso, sono al settimo cielo, che i cuccioli vengano registrati sotto il mio affisso, grazie Andrea .
Ciao Mario
Commenta