Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
volevo farvi vedere le foto della mia Lola (registrata come Pink del Mucrone in realtà).
io non sono cacciatore, ma appassionato di cani da caccia, e Lola è il mio primo spinone. ha otto mesi adesso.
be' ditemi che ne pensate
ciao
---------- Messaggio inserito alle 11:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 AM ----------
Come ho detto non sono cacciatore, ma mi piacerebbe molto vedere Lola in azione o comunque farla divertire un po'. C'è qualcuno dalle mie parti (prov di Genova) che abbia voglia di portarsi appresso un neofita totale e relativa cagnetta per farle imparare qualcosina?
ciao...io sono del basso piemonte e volentieri proverei! se vuoi organizziamo :) mi ispirano molto gli spinoni e sarebbe bello vederla! in addestramento ovviamente senza sparo! :)
La qualità vale molto di più della quantità...
gio
gio84, mi piacerebbe molto se potessimo organizzare. tieni conto però che io proprio non ne so niente eh!
come funziona l'adestramento? si deve andare in qualche riserva?
bel cane la sua lola!!mi piacciono molto gli spinoni di casa guerrini ottima scelta.c'era un ragazzo di rapallo che ha uno spinone e cercava qualcuno per poter uscire con i cani anche lui è al suo primo spinone e sinceramente non so se sia un cacciatore o meno.saluti
Buongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta