visita a sorpresa o quasi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ottavio mencio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ottavio mencio

visita a sorpresa o quasi.

Domenica 9 dic.in un pomeriggio nebbioso e piovigginoso ho ricevuto
    una visita molto gradita.
    era da più di un anno che avevamo uno scambio di opinioni e consigli "spinoneschi" vuoi per email vuoi per telefono,ma...non ci eravamo mai incontrati personalmente.
    ebbene in un pomeriggio uggioso dicevo, mi è venuto a trovare Daniele
    Serafino dalla lontana e splendida Puglia.
    visto che l'ora era già tarda e Daniele doveva rientrare nella regione dei Trulli non abbiamo potuto stare molto insieme ma la voglia di scambiare le nostre opinioni ci ha fatto parlare ad una velocità
    improbabile.
    grazie a questo portale per averci fatto conoscere.
    un saluto ottavio
  • danieleserafino
    ⭐⭐
    • Nov 2006
    • 984
    • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
    • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

Grazie a questo splendido sito nascono e si coltivano amicizie sincere spinte da un'unica passione che ci accomuna e che ci porta a volte a percorrere km e km con la certezza di portare a casa nuove esperienze, scambi di opinioni e tanta tanta voglia di continuare a crescere e imparare.
    A maggior ragione chi come me che per spostarsi, vuoi per lavoro vuoi per possibilità, deve affrontare un bel pò di probblemi è solo grazie alla passione che si superano tutti gli ostacoli.

Per arrivare in autostrada ho percorso 50 km di nebbia fitta, dopo aver superato un'oretta di coda per incidente e scampato per un pelo al blocco (quasi a Lecce) dei tir
    ma ce l'ho fatta.

Grazie Ottavio per l'ospitalità ma il ringaziamento ancora una volta va al nostro caro sito [clap]

[xmaxs][xmaxs][xmaxs]

www.spinonidivalledellacupa.it

Commenta

• Diana

Mi fa un enorme piacere leggere di queste amicizie[:-golf] nate grazie al sito del braccone...bravissimi[clap][clap][clap]

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

E si questo sito ha fatto conoscere gente di tatta Itaia... bravo Max!!!
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• ottavio mencio

vai Daniele ,sono contento di averti incontrato.
          ho notato a proposito di km che anche la tua vettura non va a benzina ma usa il propellente della cinofilia .........LA PASSIONE....................

Commenta

• gigi

scusate l'intrusione ma vorrei approfittare dell'argomento amicizia per fare un caloroso invito agli amici che si sono autosospesi di rientrare diciamo nei ranghi
            e credo fermamente che tutta la cinofilia ci guadagnerebbe oltre a tutti gli amici del forum
            gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..