Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Domenica 9 dic.in un pomeriggio nebbioso e piovigginoso ho ricevuto
una visita molto gradita.
era da più di un anno che avevamo uno scambio di opinioni e consigli "spinoneschi" vuoi per email vuoi per telefono,ma...non ci eravamo mai incontrati personalmente.
ebbene in un pomeriggio uggioso dicevo, mi è venuto a trovare Daniele
Serafino dalla lontana e splendida Puglia.
visto che l'ora era già tarda e Daniele doveva rientrare nella regione dei Trulli non abbiamo potuto stare molto insieme ma la voglia di scambiare le nostre opinioni ci ha fatto parlare ad una velocità
improbabile.
grazie a questo portale per averci fatto conoscere.
un saluto ottavio
Grazie a questo splendido sito nascono e si coltivano amicizie sincere spinte da un'unica passione che ci accomuna e che ci porta a volte a percorrere km e km con la certezza di portare a casa nuove esperienze, scambi di opinioni e tanta tanta voglia di continuare a crescere e imparare.
A maggior ragione chi come me che per spostarsi, vuoi per lavoro vuoi per possibilità, deve affrontare un bel pò di probblemi è solo grazie alla passione che si superano tutti gli ostacoli.
Per arrivare in autostrada ho percorso 50 km di nebbia fitta, dopo aver superato un'oretta di coda per incidente e scampato per un pelo al blocco (quasi a Lecce) dei tir
ma ce l'ho fatta.
Grazie Ottavio per l'ospitalità ma il ringaziamento ancora una volta va al nostro caro sito [clap]
vai Daniele ,sono contento di averti incontrato.
ho notato a proposito di km che anche la tua vettura non va a benzina ma usa il propellente della cinofilia .........LA PASSIONE....................
scusate l'intrusione ma vorrei approfittare dell'argomento amicizia per fare un caloroso invito agli amici che si sono autosospesi di rientrare diciamo nei ranghi
e credo fermamente che tutta la cinofilia ci guadagnerebbe oltre a tutti gli amici del forum
gigi
Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
Chiedo cortesemente riguardo all'oggetto se la visita presso l'ufficiale sanitario può essere effettuata anche fuori dalla provincia di residenza del...
Ciao a tutti, volevo chiedervi le vostre opinioni su questi due fucili che hanno fatto la storia, io personalmente sono un appassionato di queste armi...
01-02-22, 22:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta