Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il mio Amarone del Buonvento (figlio di Aladino del Subasio e Zoe del Buonvento) di colore roano-marrone ha ormai compiuto 2 anni ed è quindi maturo per accoppiarsi.
Se qualcuno fosse interessato di seguito fornisco un numero di cellulare.
Inoltre, preciso che il soggetto, perfetto come treno posteriore e morfologicamente riconducibile allo standard, vive con me in famiglia a Taranto.
Foto disponibili a richiesta.
Raffaele
cell: 3392286615
a prescindere da eventuali presentazioni in prove di lavoro (al momento, come dice Ottavio, gli manca la dote ...), gli hai fatto fare le lastre ad anche e gomiti per sapere è esente o no da displasia?
Caro Ottavio, dovresti sapere che la dote la porta già con se, altrimenti vuol dire che … Approfitto dell’occasione per salutarti e ringraziarti perché Amarone è un ottimo compagno di caccia e soprattutto di vita.
---------- Messaggio inserito alle 10:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 AM ----------
Originariamente inviato da silvio roncallo
a prescindere da eventuali presentazioni in prove di lavoro (al momento, come dice Ottavio, gli manca la dote ...), gli hai fatto fare le lastre ad anche e gomiti per sapere è esente o no da displasia?
Gent.le Silvio, purtroppo non sono assiduo frequentatore del forum e di conseguenza mi manca la sintassi specifica. Quando parlate di dote credo parliate di prove sostenute in occasioni ufficiali: è vero gli manca! Premetto che il mio interesse non è speculativo, quindi non intervengo nel libero mercato, ma mi preme comunque dare ulteriori informazioni sul mio GRANDE amico. Ronny, il mio “plastico” Ronny, ha un aspetto esteriore che (confermato dalle numerose visite veterinarie) non lascia intravedere una possibile displasia. Certo l’ufficialità di un referto è altra cosa. Vedrò di farle fare, le lastre. Approfitto, nel risponderti, per dire che Ronny ha fatto il vaccino e i due richiami per la Leishmaniosi, naturalmente oltre tutto quello che è previsto per i cani della sua età. Nel ringraziarti per il cortese interessamento, ti saluto cordialmente.
vedi Spino, la displasia è una "brutta bestia".
Chi vuol mettere in riproduzione il proprio amico/a è meglio che faccia fare le lastre per propria sicurezza ma soprattutto per quella di chi poi prenderà un cucciolo.
Ah, mi raccomando, se trovi la femmina verifica che anche lei (oltre a possedere le necessarie ed indispensabili doti di venaticità e tipologia) sia stata controllata ufficialmente.
Con i migliori auguri.
Cerco setter femmina per accoppiamento con importante soggetto da beccacce.
In privato tutte le informazioni,lascio anche il mio numero di cellulare...
Come da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
Ho acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...
01-03-23, 20:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta