Spinone avvelenato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
condorfeliz
Spinone avvelenato
Il dieci di novembre aime' sono andato a caccia in abbruzzo localita' Celano, per un non so perche' , e mai successo in sette anni, ho perso il contatto con lei, dopo ore di ricerche fino a notte e nell'angoscia totale sono tornato a Roma dove abito.La mattina seguente prestissimo sono tornato sul posto ma nessuna traccia, gli avvistamenti nei giorni seguenti hanno sviato le ricerche verso i paesi e frazioni limitrofe, quando il giovedi mattina la triste notizia da parte di un cacciatore che la cagna giaceva morta avvelenata da un boccone abilmente confezionato da un delinquente di cui una parte era ancora li vicino a lei, nel punto dove avevo lasciato la macchina il primo giorno. Il mercoledi sera era ancora viva ed ha incontrato affamata il suo assassino! Serve una dura lotta da parte di tutti i veri cacciatori, verso questi personaggi per smascherarli e portarli finalmente davanti a un giudice! -
Nel caso i condorfeliz c'è stata anche molta sfortuna dovuta al tempo trascorso, ma non dimenticate mai l'acqua ossigenata in tasca, a volte salva.
Purtroppo queste persone non sono facilmente rintracciabili , penso che non arriverebbero al giudice.AldoCommenta
-
Mi dispiace!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
So cosa vuol dire perdere un cane in quel modo! mi dispiaceCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
nasodibracco
Mi spiace.
Quello che hai raccontato è un incubo!!!
Spero vivamente che queste ignobili persone che commettono questi atti vergognosi possano finire in mano alla Polizia.Commenta
-
mi dispiace...brutta storia che ho vissuto anche io con Baffy..un grandissimo Spinone anni fà....sempre acqua ossigenata ed una fiala di atropina in saccoccia....primo intervento ed immediatamente dal veterinario.Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
condorfeliz -
Commenta
-
condorfeliz
Precisamente cacciavo in montagna, in linea con il cimitero di Paterno, ma la macchina, dove poi hanno trovato la cagna, si lascia di solito piu' avanti dove si sale alla cava abbandonata, c'e' un pecoraio li sotto, e la strada per salire appunto alla cava costeggia una carrozzeria.Commenta
-
se il cane era ancora vicino al boccone era di certo cianuro! è l'unico insieme alla stricnina che produce morte istantanea, purtroppo non è facile sapere chi ha confezionato il boccone ma si può risalire a chi lo ha acquistato dato che per comperarlo presso le farmacie occorre una ricetta che lo autorizza, non è in vendita in altri luoghi, per cui sarebbe una buona cosa che le autorità facessero il giro delle farmacie per accertare chi ha venduto e a chi il cianuro negli ultimi mesi ...Commenta
-
Se il cane era del sindaco allora si ke le autorita' facevano il giro delle farmacie!se il cane era ancora vicino al boccone era di certo cianuro! è l'unico insieme alla stricnina che produce morte istantanea, purtroppo non è facile sapere chi ha confezionato il boccone ma si può risalire a chi lo ha acquistato dato che per comperarlo presso le farmacie occorre una ricetta che lo autorizza, non è in vendita in altri luoghi, per cui sarebbe una buona cosa che le autorità facessero il giro delle farmacie per accertare chi ha venduto e a chi il cianuro negli ultimi mesi ...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi una brutta esperienza capitata al mio Luminensis Loco durante un allenamento in Serbia, nella...-
Canale: Veterinaria
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoIl telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
-
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta