Risultato 4 bellissimi cuccioli 3 maschi e una femmina.Unica pecca di questo accoppiamento è la consanguignità infatti sono zia e nipote ma se riusciranno ha dare le proprie qualità entrambi avremo degli ottimi cacciatori.[brindisi]
Nuovi arrivi
Comprimi
X
-
Nuovi arrivi
Sono felice di potervi presentare 4 nuovi piccoli baffoni nati da un'accoppiamento inaspettato ma che ha dell'incredibile.Infatti avevo provato già altre quattro volte a far coprire la mia Gaia,ma i risultati sono sempre stati negativi, restava sempre vuota.I maschi avevano già avuto tutti delle cucciolate percui il problema era la cagna.Ormai a 6 anni e mezzo con mio grande rammarico avevo deciso di non tentare più.Ma il fato ha voluto che a metà ottobre per problemi di spazio ho dovuto mettere nello stesso box Lapo l'altro mio spinone.Non era nemmeno il momento che andasse in calore infatti l'ho sempre portata fuori a caccia senza riscontrare alcun problema con altri cani maschi.Poi circa un mese e mezzo fa mio padre mi mette una pulce all'orecchio e mi dice che secondo lui si stanno gonfiando le mammelle.Con mio grande stupore ho la conferma.
Risultato 4 bellissimi cuccioli 3 maschi e una femmina.Unica pecca di questo accoppiamento è la consanguignità infatti sono zia e nipote ma se riusciranno ha dare le proprie qualità entrambi avremo degli ottimi cacciatori.[brindisi] -
Patrizio potresti dirci qualcosa di più in merito a questa cucciolata?? Ad esempio una foto dei tuoi soggetti e che linea di sangue hanno magari con il numero LOI e che caccia pratichi con i tuoi spinoni.... scusami lo so, sono tante le richieste che ho fatto ma è proprio perché ho voglia di informarmi sempre. GrazieUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ciao Pasquale mi piace il tuo entusiasmo e mi piacciono anche i tuoi soggetti,la cagna ha come padre il Tobia che era di Proprietà del sig. Lozza e la Madre era una figlia del Biancone di Morghengo,mentre il maschio è nipote.Purtroppo come ho specificato all'inizio non è una cucciolata programmata anzi.Però sono molto contento perche entrambi i genitori sono dei buoni cani da caccia.Io pratico prevelentemente la caccia al beccaccino dove si fanno magri carnieri ma si vedono i veri cani.un saluto ed a presto.Commenta
-
Commenta
-
Ciao Patrizio grazie per aver soddisfatto la mia curiosità anche se spero che posti anche delle foto dei soggetti, la madre dei cuccioli la si vede ma vorrei vederla meglio magari se ne hai una vecchia al maschio potresti farla al volo ;) Si conosco la discendenza e vedrai che non ti deluderanno anche se non è stata programmata l'importante è che ci sia il resto... Patrizio dove vorresti testare il cane da ferma se non sul beccaccino??? Certo non tutti sono portati a trattarli in una certa maniera ma è proprio questo che differenzia i soggetti dai grandi soggetti... Ps grazie per i complimenti si fa quello che si può.Ciao Pasquale mi piace il tuo entusiasmo e mi piacciono anche i tuoi soggetti,la cagna ha come padre il Tobia che era di Proprietà del sig. Lozza e la Madre era una figlia del Biancone di Morghengo,mentre il maschio è nipote.Purtroppo come ho specificato all'inizio non è una cucciolata programmata anzi.Però sono molto contento perche entrambi i genitori sono dei buoni cani da caccia.Io pratico prevelentemente la caccia al beccaccino dove si fanno magri carnieri ma si vedono i veri cani.un saluto ed a presto.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da McGiverUn saluto a tutti, mi chiamo Giorgio e oggi vi racconto la mia triste storia con il termico HIKMICRO THUNDER TH35PC. Acquistato ad aprile 2024, a fine...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoDiversi anni fa stavo cacciando il tacchino selvatico. Mi ero appostato ai margini del bosco ed avevo sistemato i miei due stampi, uno raffigurante una...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da alcn30.06Buona domenica a tutti..
A breve mi dovrebbe arrivare una nuova semi-auto da battuta (benelli argo oppure browning short-track) in entrambe i casi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Generale LeeVolevo prendere la Benelli Argo calibro 308 Winchester, alla fine è arrivato anche un Sovrapposto da sporting Tanfoglio Boniotti calibro 12 canne da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta