Già da un paio di anni le prestazioni delle cagne sono calate, e la mia voglia di tornare al cane da ferma, in particolare una Spinoncina e' aumentata, fino a che, a Settembre ho trovato in una cucciolata una Canina che mi piaceva.. e fu' così che ci siamo fidanzati....
Presentazioni
Comprimi
X
-
Presentazioni
Buonasera a tutti, sono un Cacciatore con 36 anni di porto d'armi e altrettanta attività Venatoria. Negli anni le cacce che ho praticato sono state varie, ma non sono rimasto mai senza il cane da caccia. Ho avuto varie Razze e molti Cani, tutti da ferma,un solo Maschio. Negli ultimi 12/13 anni 2 Springer Spaniel.
Già da un paio di anni le prestazioni delle cagne sono calate, e la mia voglia di tornare al cane da ferma, in particolare una Spinoncina e' aumentata, fino a che, a Settembre ho trovato in una cucciolata una Canina che mi piaceva.. e fu' così che ci siamo fidanzati.... -
-
-
Grazie per il Benvenuto.
Per la foto, ho provato a metterne una, ma la visualizza al contrario.
Qualcuno sa' aiutarmi?Commenta
-
Benvenuto a te e alla tua spinona... :) più siamo e meglio è!!!!!!! per le foto inseriscila così come viene non preoccuparti!!!!!Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
nasodibracco -
leggendo questa descrizione mi sembra di sapere chi sei... o sbaglio, ciao.Buonasera a tutti, sono un Cacciatore con 36 anni di porto d'armi e altrettanta attività Venatoria. Negli anni le cacce che ho praticato sono state varie, ma non sono rimasto mai senza il cane da caccia. Ho avuto varie Razze e molti Cani, tutti da ferma,un solo Maschio. Negli ultimi 12/13 anni 2 Springer Spaniel.
Già da un paio di anni le prestazioni delle cagne sono calate, e la mia voglia di tornare al cane da ferma, in particolare una Spinoncina e' aumentata, fino a che, a Settembre ho trovato in una cucciolata una Canina che mi piaceva.. e fu' così che ci siamo fidanzati....GiacomoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValealbaChiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da camstefanoAnni fa il gruppo,il sito,gli amici chiamateli come volete organizzava una cacciata in riserva durante la stagione venatoria e relativo pranzo sociale,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Speed96Salve a tutti mi chiamo antonio, ho 25 anni..volevo dei pareri e dei consigli da voi più esperti.
Ho un setter inglese maschio di 3 anni e mezzo,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da ivm80Italy, 21.4.2023
Cari amici,
vi consiglio questo brano techno anni'90 rimasterizzato con immagini dello spazio.
[ame="https://www.youtube.com/watch?v=U8-kT3GBU_0"]https://www.youtube.com/watch?v=U8-kT3GBU_0[/VIDEO]...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta