Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Seguo il consiglio e chiedo a Livia qualche dritta sul lavoro da impostare e, visto che vedo che siamo entrambe a Roma, su quali possono essere i posti migliori in cui farlo in sicurezza.
[;)]sani. e .belli.[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 03:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 PM ----------
Se puoi ogni tanto una scampagnata sulle piane del Tevere, Ponzano romano,grandi distese,e puoi trovare qualche fagiano,aria pulita,e un po di antica aria dei tempi che furono..
Sly va bene cosi..va " bene" se questo ti fa stare bene,..mi sono permesso,..ho parlato dei tuoi sentimenti ,
Old i miei sentimenti fanno stare bene i miei cani, lo sai perchè? La mattina quando mi alzo li lascio sul comodino. Io i cani li bacio quando dormono.
sono un homo sincero,e se eri davanti a me ti avrei fortemente abbracciato,come abbraccerei tutti qui sul forum,
Non ho mai dubitato della tua sincerità.
sono antico, un homo antico con una mente di tempi,andati,in un corpo,super addestrato,e molto facilmente " DISSIMULATO"..
Da come parli, non mi sembri molto antico, "super addestrato" intendi che hai un'efficienza fisica e operativa superiore a chi? tanto dissimulato non direi, ho visto una tua foto che con la caccia non centrava niente.
ti rinnovo affetto e simpatia,e anche riconoscenza,..
Ricambio di cuore. Ciao e alla prossima discussione. [:-golf]
[;)]uscita Ponzano romano lato destro zona libera,le fotografie sono dell'altro anno periodo settembre ottobre,novembre,mi dicono che adesso c'è qualche quaglia.[emoji106].
---------- Messaggio inserito alle 01:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:38 AM ----------
Buongiorno a tutti, ho una setter femmina di 17 mesi che ho adottato quando ne aveva 8, proveniente da un contesto non idilliaco.
Dopo aver lavorato...
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta