Adesso sputa il rospo!
Pool genetico
Comprimi
X
-
-
Chiunque ha cani da ferma conosce il libro di Felice Delfino per l'addestramento!! Una bibbia tra chi ha gli inglesi!! Felice Delfino scrisse che i suoi due migliori cani posseduti furono uno Spinone bianco/arancio e un Setter Irlandese e che dopo aver sempre cercato i cani migliori concluse di trovarsi bene con bracchi e spinoni!! Chi ha ancora dubbi sulla forza dello Spinone è ignorante in materia e chi lo deride è pure idiota!!! Siete daccordo?Commenta
-
Mah...a volte si parla per pregiudizio, altre per brutte esperienze...
Non è sempre ignoranza o pregiudizio.Commenta
-
Con questi due cuccioloni diamo filo da torcere a tanti inglesi; anche se la caccia non deve essere competizione o ostentazione. Comunque grandi cani, amati anche da chi possiede setter e pointers

---------- Messaggio inserito alle 07:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:39 AM ----------
E da ultimo sta andando forte anche L ultima arrivata, Rosita di Casamassima. Super dotata! Domenica in una Zac ha stupito tutti; naso, ampiezza si cerca e ferma solida! Mesi 8
---------- Messaggio inserito alle 07:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 AM ----------
Rosita di casamassima

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=ALE;1232077][;)] Beh...... magari qualsiasi forse no.......
ma se tu cacciassi in posto dove .... se ti vedono cacciare con uno spinone.... gia' le prese per i fondelli sono assicurate, e ti posso assicurare (forse non ne hai bisogno, visto che non abitiamo distanti) che ce ne sono pochissimi in giro, qualche Bi in Lunigiana, la cosa migliore per zittire è quella di avere un buon cane............ allora vedi anche qualche conversione dalla ........ "lingua inglese"...... a quella italiana.
Caccio vicino a te, e da proprietario di quattro pointer ma anche di uno spinone, ti posso assicurare che quando vado con quest'ultimo prese per i fondelli in mala fede non ce ne sono mai state...,semmai curiosità e a qualcuno anzi più di uno dopo averlo visto al lavoro voglia di provare...Commenta
-
[;)] bene, io ho ms13 e sp1, spero che ci incontriamo qualche volta, magari allo zac in corea o forse vai in padule a luni?
ciao.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cicaloneAllora una domanda
Il mio pda vale 5 anni, con le nuove normative, e mi permette di praticare su tutto il terreno nazionale, ovviamente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
-
Canale: Setter & Pointer
27-08-22, 06:25 -
-
da ronin977salve a tutti si parlava con amici della responsabilità che deriva dal trasporto di un fucile all'estero, la domanda è:
Se dovessi fare un viaggio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta