Pool genetico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MutinensisDaga Scopri di più su MutinensisDaga
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8877
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

    #31
    E chi è il tuo prossimo arrivo?
    Adesso sputa il rospo!

    Commenta

    • Maury
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1454
      • La Spezia
      • Griffoni Korthals

      #32
      Originariamente inviato da mesodcaburei
      E chi è il tuo prossimo arrivo?
      Adesso sputa il rospo!
      Chiedilo al tuo amico beccacciaro torinese .......[fiuu]
      Maurizio.
      Not all who wander are lost.

      Commenta

      • MaxBully87
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2016
        • 40
        • Varese/Vco
        • Bullterrier e Spinone [url=https://postimg.cc/9zpD8wb8][img]https://i.postimg.cc/hPFVG9dB/572136-A6

        #33
        Chiunque ha cani da ferma conosce il libro di Felice Delfino per l'addestramento!! Una bibbia tra chi ha gli inglesi!! Felice Delfino scrisse che i suoi due migliori cani posseduti furono uno Spinone bianco/arancio e un Setter Irlandese e che dopo aver sempre cercato i cani migliori concluse di trovarsi bene con bracchi e spinoni!! Chi ha ancora dubbi sulla forza dello Spinone è ignorante in materia e chi lo deride è pure idiota!!! Siete daccordo?

        Commenta

        • mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8877
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

          #34
          Mah...a volte si parla per pregiudizio, altre per brutte esperienze...
          Non è sempre ignoranza o pregiudizio.

          Commenta

          • Umberto errico
            • Dec 2016
            • 163
            • Pulsano
            • Bracci italiano Spinone Kuhrzar

            #35
            Con questi due cuccioloni diamo filo da torcere a tanti inglesi; anche se la caccia non deve essere competizione o ostentazione. Comunque grandi cani, amati anche da chi possiede setter e pointers


            ---------- Messaggio inserito alle 07:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:39 AM ----------

            E da ultimo sta andando forte anche L ultima arrivata, Rosita di Casamassima. Super dotata! Domenica in una Zac ha stupito tutti; naso, ampiezza si cerca e ferma solida! Mesi 8

            ---------- Messaggio inserito alle 07:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 AM ----------

            Rosita di casamassima


            Commenta

            • Maury
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1454
              • La Spezia
              • Griffoni Korthals

              #36
              Che meraviglia !!
              Maurizio.
              Not all who wander are lost.

              Commenta

              • silvio roncallo
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2006
                • 5650
                • genova, Genova, Liguria.
                • spinone

                #37
                Originariamente inviato da MaxBully87
                ... Chi ha ancora dubbi sulla forza dello Spinone è ignorante in materia e chi lo deride è pure idiota!!! Siete daccordo?

                non vedo il motivo di dare dell'ignorante o peggio dell'idiota a chi non condivide le tue idee.
                silvio

                Commenta

                • Umberto errico
                  • Dec 2016
                  • 163
                  • Pulsano
                  • Bracci italiano Spinone Kuhrzar

                  #38
                  Ignorante in materia di spinoni ce ne sono tanti; poi deride un gran cane e' un reato!!!

                  Commenta

                  • gianni80
                    • Jan 2009
                    • 61
                    • Toscana- Massa
                    • Pointer

                    #39
                    [QUOTE=ALE;1232077][;)] Beh...... magari qualsiasi forse no.......
                    ma se tu cacciassi in posto dove .... se ti vedono cacciare con uno spinone.... gia' le prese per i fondelli sono assicurate, e ti posso assicurare (forse non ne hai bisogno, visto che non abitiamo distanti) che ce ne sono pochissimi in giro, qualche Bi in Lunigiana, la cosa migliore per zittire è quella di avere un buon cane............ allora vedi anche qualche conversione dalla ........ "lingua inglese"...... a quella italiana.


                    Caccio vicino a te, e da proprietario di quattro pointer ma anche di uno spinone, ti posso assicurare che quando vado con quest'ultimo prese per i fondelli in mala fede non ce ne sono mai state...,semmai curiosità e a qualcuno anzi più di uno dopo averlo visto al lavoro voglia di provare...

                    Commenta

                    • ALESSANDRO
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 4959
                      • sarzana SP
                      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                      #40
                      [;)] bene, io ho ms13 e sp1, spero che ci incontriamo qualche volta, magari allo zac in corea o forse vai in padule a luni?
                      ciao.

                      Commenta

                      • gianni80
                        • Jan 2009
                        • 61
                        • Toscana- Massa
                        • Pointer

                        #41
                        Originariamente inviato da ALE
                        [;)] bene, io ho ms13 e sp1, spero che ci incontriamo qualche volta, magari allo zac in corea o forse vai in padule a luni?
                        ciao.
                        Ciao per non andare OT ti ho mandato messaggio privato

                        Commenta

                        Argomenti correlati

                        Comprimi

                        Attendere..