Incontro fra Spinonisti Lombardi 19/02/17
Comprimi
X
-
-
-
Ciao Silvio. Penso ricorderai perché ho "tradito", no!!!! Ci fosse un po' più di comunità d'intenti e di omogeneità del "prodotto spinone".......!!!!Sì, ho capito cosa vuoi dire:
allora, ce n'era uno che sta sopra Sori ma adesso ha tradito ed è passato ai cugini pelosi francesi;
un'altro stà a Lavagna e viene ai raduni in Praglia,
Credo ce ne sia uno dalle parti di SP ma tiene anche setter.
Il discorso è che se non ci si fa vedere un po' in giro nessuno sà che esisti.
Al miniraduno di Praglia, se potrò, verrò volentieri; con la speranza che ai Vostri spinoni, facciate fare qualcosa in più di una.....passeggiata[;)]!!!Commenta
-
Livia1968
Beh se camminare dietro ad un trattore che sfonda rovi e siepi me lo chiami passeggiare vorrei vedere i tuoi scarponi a fine giornata come sono messi!!!
Eh quando c'è vo c'è vo! [emoji12]
Scherzo eh!
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
No ma il buon Tuco, parla dell'incontro in Praglia, dove dopo o convenevoli si sfruttano i grandi prati di Praglia per fare una passeggiata in compagnia dei cani.Commenta
-
Livia1968
Bello! La mia è solo invidia. Qui c'è poco da passeggiare e soprattutto pochi spinoni!
Sorry[emoji4]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconRiassunto specie cacciabili a gennaio 2023.
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 23 apr 2026
Info:
CATANZARO - GRUPPO CINOFILO CATANZARESE P.COLACINO C/O BIOD.MEDITERANEA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:29 -
-
da OizirbafMi è tornata in mente in questi giorni e l'abbiamo fatta all'ultimo dell'anno insieme a tutte le varie troiate!
Salsina gustosa con parmigiano e...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da marco pasDomenica scorsa in quel di Cerlongo si è svolta la sesta edizione del raduno amatoriale " Giovani Spinonisti " un appuntamento di fine Agosto...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
25-05-26, 13:15 -
- Caricamento in corso ...