Lieto evento : Dora x Icaro ...
Comprimi
X
-
SPILLO -
-
(... ringrazio tutti a nome di Dora e Icaro, Roberta e noi )
L'allevamento Mantegna si trova nel nord dell'Inghilterra, e i proprietari sono i coniugi Joy e Rod Allison, 2 super appassionati e cari amici ... ho avuto il piacere di essere loro ospite circa 2 anni fa, nell'occasione in cui andai a visionare, poco distante, la " famosa " cucciolata di 17 del ns Rubigno e della CH Riccini Caprice, con Suzanne Wittingham .
Purtroppo la loro attività di allevamento, per impegni personali si è praticamente fermata, dopo un grande inizio a fine anni '80, quando importarono Petra ( da Ch I Int Ander ) e da lei ebbero una cucciolata con diversi campioni ... fra i quali in Olanda fu esportata Mantegna Ambra, poi accoppiata col ns Afterfull ... da cui BricconeRoberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
Si Max ... nonostante la loro femmina di fondazione, Petra, veniva dal famoso Ch. Ander di Siccardi e magari avrebbe potuto trasmettere ottime doti venatorie ... la loro selezione era assolutamente dedita a soggetti da esposizione ...!Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
Commenta
-
ergenioCommenta
-
Simdonag
Non posso che fare i miei più vivi complimenti alla mamma, al papà e agli orgoliosi proprietari
SImoneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele57Buongiorno a tutti. Volendo acquistare un semiautomatico sto pensando ad un Breda Icaro 20. Che ne pensate? E' una buona scelta?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da forgixCiao a tutti
Stamattina in armeria ho toccato con mano le due armi in questione. Reputo il primo superiore al secondo, considerato anche che l'astina...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseAd un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
-
Canale: Setter & Pointer
24-03-22, 11:23 -
-
da Gian Diegosalve a tutti, e grazie per avermi accolto in questo magnifico forum.Scrivo dalla Sardegna,terra bellissima dove praticare diversi tipi di caccia...porto...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da colpetrosaNello scenario del bracco italiano, non posso non segnalare il lieto evento in casa Col Petrosa: finalmente sono nati e sono una marea ............ sono...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta