Lutti nel mondo dello Spinone
Comprimi
X
-
-
il mio pensiero è per le rispettive famiglie. Guidate i vostri e i nostri cani da lassù!Sebastiano Abbandonato[;)]Commenta
-
SPILLO -
Nadir,mi ha telefonato circa un mese fà al mattino presto di una Domenica di caccia,voleva notizie della sua Asca 2 del Mucrone,ormai campionessa italiana,della sua progenie,dei risultati,ricordammo alcuni attimi trascorsi insieme a Bertinoro 2008,parlammo della sua figliola Nadia e del marito che continuano a condurre il "Mucrone" con grande orgoglio.
Guardammo quel mattino molti cani nei ring ed ascoltavo le sue considerazioni su alcune morfologie,un grande esperto e un grande amante di razza.
Ricorderò la sua immagine mentre claudicante con l'ausilio di due bastoni girava per il campo col suo cappellone ornato da due penne di gallo cedrone.....un grande uomo in tutti i sensi.
Un abbraccio a Nadia e marito con le mie più sentite condoglianze e con la speranza che Asca del Mucrone possa portare avanti anche lei con orgoglio il loro Affisso.Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
-
claudio caon
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 5 ago 2026
Info:
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:37 -
-
da SkeetshooterTragedia a Pescopagano dove un medico del posto, Lorenzo Pucillo, è stato trovato morto in contrada Bosco le rose, a pochi chilometri dal paese.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da parmenione70ho saputo che nei giorni scorsi ci ha lasciato Venicio Tognolo uno dei dresseur più conosciuti nel panorama del bracco e spinone italiano cui era stato...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da CristianSergio Piotti socio e titolare della Fratelli Piotti armi si è spento all’età di 54 anni dopo lunga malattia.
Condoglianze alla famiglia.-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CristianHo appreso della scomparsa di Libero Zagni, allevamento Del Zagnis.
Se ne va, nel bene e nel male, un pezzo importante della cinofila italiana....-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta