Anteprima di primavera,spinoni e bracchi"acquatici"
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Sonia
Oh diamine! Finalmente sembrerai un gentleman di campagna e non uno "scassapagghiara" da strapazzo!Commenta
-
Sonia
Brucia quella bandanaccia cafona [menaie] e mettiti subito a dieta Zù che aprile si avvicina...[:D][fiuu]
Commenta
-
Saluta tutti la RAI 2 prima di partire......se Osvaldo ti cerca....lasciagli il mio cell......[bi]
per Sereno-Variabile che si arrangino...e poi cara Sonia anche Casamassima era sovrappeso..ora da quando esce il cagnulo tutti i giorni ....vedi che silhouette....!!!!Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Commenta
-
Vedi che nel Forum ti ho fatto entrare invitandola Danijela Djurdjevic come vedi l'agnellino fà sempre centro......sotto sotto!!!
Fatti organizzare un bel viaggio,prenditi due ferie,non stare sempre ad accoppiare bracchi......! cucciolofilo..!!!:-prDelegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
ursusarctos
Ah però! qual sottile latinismo volteggia nell' aere di codesto leggiadro universo informatico :-pr
Come non concordare,l'ho visto filare sulla creta con un trotto da gara invidiabile, testa al vento e via...[:-golf]Commenta
-
[:-golf]...Alessa' i "tipacci" hanno la pelle dura.....e [:D]....son come il buon vino ........
Antonio CasamassimaCommenta
-
ursusarctos
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseHo anche dormito stanotte durante la lunga Sanremo.
Ma ho anche visto qualcosa e, manco farlo apposta, mi sono svegliato, ma forse e' stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ShelbyAvrete sicuramente letto la notizia sul nuovo DM che riguarderebbe la separazione delle funzioni istituzionali da quelle sportive di UITS .
...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da MassimilianoI primi test sono positivi. La migrazione del database dopo qualche problema e' ora avvenuta con successo all ultima versione del forum vbulletin totalmente...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Er MericanoUn petto di tacchino selvatico
uova (3)
latte (1 tazza)
parmigiano o grana padano grattugiato (1/2 tazza)
amido di mais (un...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta