Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sabato 8 e dom. 9 luglio si terra il I° raduno organizzato dalla SABIS (società amanti bracco italiano siculo) presso abitazione del presidente Raffaele per discutere delle condizioni dei ns. bracchi e visionarli per poter decidere sugli elementi da portare a Terni.
Il sottoscritto e gbmax hanno già aderito con le proprie mogli e figliolanza varia.
Il programma è stato così stabilito giorno 8 ore 5,30 uscita con i cani ore 9,30 trasferimento in barca da gbmax dove si terrà riunione sull'andamento dei cani con relativi bagni di rinfresco.
ore 19,00 seconda uscita con i cani al rientro corposa grigliata con specialità della cucina palermitana.
Per la domenica verrà ripetuto il programma del giorno precedente ed a serà verrà stilato l'elenco dei cani convocati.
GINO,
dimmi tutto, per piacere, su questa SABIS è la prima volta che ne sento parlare, cos'é ?(associazione, amici,) è affiliata alla SABI ? all'ENCI ad un gruppo cinofilo..
quanti aderenti ha , insomma sono curiosissimo
grazie per l'aiuto
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
A parte gli scherzi, mi interessa avere notizie circa questa
SABIS quindi Gino o GBMAX datemi nuove.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Zio zio......, Mauro ha subito capito lo spirito goliardico del mio annuncio.
Amici che si incontrano con le famiglie e i loro cani per passare un week-end in compagnia.
Stiamo cercando di coinvolgere anche altri ai bracchi ma devo dirti che è cosa davvero dura....!!
Credo che comunque la miglior cosa sia portarli a caccia con noi e far vedere i nostri bracchi in azione.....!!!
Con i bracchi in barca potrebbero fare qualche servizio in televisione su avvistamenti di balenottere!!!!
x piccoletto stai attento che qui si mangia tanto e bene.....!!!!
Un abbraccio a tutti
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
A parte gli scherzi, mi interessa avere notizie circa questa
SABIS quindi Gino o GBMAX datemi nuove.
Zio zio......, Mauro ha subito capito lo spirito goliardico del mio annuncio.
Amici che si incontrano con le famiglie e i loro cani per passare un week-end in compagnia.
Stiamo cercando di coinvolgere anche altri ai bracchi ma devo dirti che è cosa davvero dura....!!
Credo che comunque la miglior cosa sia portarli a caccia con noi e far vedere i nostri bracchi in azione.....!!!
Con i bracchi in barca potrebbero fare qualche servizio in televisione su avvistamenti di balenottere!!!!
x piccoletto stai attento che qui si mangia tanto e bene.....!!!!
Un abbraccio a tutti
Gino, comunque set str...., almeno un invito ufficiale alla SABIP avresti potuto farlo!!!!!!
Saremmo venuti, specialmente per il prtanzo e la cena gratis!!!!
Ciao ciao
Non ero a conoscenza di questa associazione.......... anzi se puoi darmi qualche notizia in merito tu o lo zio........!!!! [wink]
Mauro stò proprio perdendo il conto delle lepri che avanzo.....!!! [:-golf]
Ragazzi della SABIP non disperatevi, mi sacrificherò io...ed andrò ad onorare l'ospitalità siciliana degli SABIS personalmente!!![:-golf][bi] Ragazzi preparatevi che il 04/08 pomeriggio sono dalle vs. parti, con alle spalle tre mesi di dieta ferrea............quindi quest'estate sono ca...... vostri!!!![:-golf][lol]
io quasi sicuramente la Domenica, in quanto il week end braccofilo con la famiglia è saltato, quindi levataccia domenica mattina (diciamo pure sabato notte) e giù per Terni.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
io quasi sicuramente la Domenica, in quanto il week end braccofilo con la famiglia è saltato, quindi levataccia domenica mattina (diciamo pure sabato notte) e giù per Terni.
Felicissimo di incontrarti, ma non ti invito a pranzo!!!![kiss][wink]
Sabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta