I° raduno SABIS

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gino romano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gino romano

I° raduno SABIS

Sabato 8 e dom. 9 luglio si terra il I° raduno organizzato dalla SABIS (società amanti bracco italiano siculo) presso abitazione del presidente Raffaele per discutere delle condizioni dei ns. bracchi e visionarli per poter decidere sugli elementi da portare a Terni.
    Il sottoscritto e gbmax hanno già aderito con le proprie mogli e figliolanza varia.
    Il programma è stato così stabilito giorno 8 ore 5,30 uscita con i cani ore 9,30 trasferimento in barca da gbmax dove si terrà riunione sull'andamento dei cani con relativi bagni di rinfresco.
    ore 19,00 seconda uscita con i cani al rientro corposa grigliata con specialità della cucina palermitana.
    Per la domenica verrà ripetuto il programma del giorno precedente ed a serà verrà stilato l'elenco dei cani convocati.
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

peccato quei 1400 km ,altrimenti con un programma cosi allettante non partecipare è dura...
    p.s
    ma in barca,i bracchi,che fanno?[angel]?

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

GINO,
      dimmi tutto, per piacere, su questa SABIS è la prima volta che ne sento parlare, cos'é ?(associazione, amici,) è affiliata alla SABI ? all'ENCI ad un gruppo cinofilo..
      quanti aderenti ha , insomma sono curiosissimo
      grazie per l'aiuto
      lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ma Lucio, dai,

SABIS vuole dire:

S = Squadra
        A = Affinata
        B = Bevacchiona
        I = Inndisciplinata
        S = Sicula

Ma noi fonderemo la ns.

SABIP

S = Scostumati
        A = Anonimi
        B = Bevitori
        I = Ingordi
        P = Padani

Cosa ne pensi???

Ragazzi, sono aperte le iscrizioni!!!!
        [bi]
        Pierino la peste

Commenta

• Valerio
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4181
          • Torre del Lago Puccini, Toscana
          • Bracco Italiano

ok, ho capito, i maledetti dovranno mettersi in funzione...[clap]
          Valerio

Commenta

• piccoletto

Beh, io mi iscriverò a entrambe, così non mi sbaglio!!![bi]

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

A parte gli scherzi, mi interessa avere notizie circa questa
              SABIS quindi Gino o GBMAX datemi nuove.
              lucio

Commenta

• gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Zio zio......, Mauro ha subito capito lo spirito goliardico del mio annuncio.
                Amici che si incontrano con le famiglie e i loro cani per passare un week-end in compagnia.
                Stiamo cercando di coinvolgere anche altri ai bracchi ma devo dirti che è cosa davvero dura....!!
                Credo che comunque la miglior cosa sia portarli a caccia con noi e far vedere i nostri bracchi in azione.....!!!
                Con i bracchi in barca potrebbero fare qualche servizio in televisione su avvistamenti di balenottere!!!!
                x piccoletto stai attento che qui si mangia tanto e bene.....!!!!
                Un abbraccio a tutti

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Zio zio......, Mauro ha subito capito lo spirito goliardico del mio annuncio.
                  Amici che si incontrano con le famiglie e i loro cani per passare un week-end in compagnia.
                  Stiamo cercando di coinvolgere anche altri ai bracchi ma devo dirti che è cosa davvero dura....!!
                  Credo che comunque la miglior cosa sia portarli a caccia con noi e far vedere i nostri bracchi in azione.....!!!
                  Con i bracchi in barca potrebbero fare qualche servizio in televisione su avvistamenti di balenottere!!!!
                  x piccoletto stai attento che qui si mangia tanto e bene.....!!!!
                  Un abbraccio a tutti

Gino, comunque set str...., almeno un invito ufficiale alla SABIP avresti potuto farlo!!!!!!
                  Saremmo venuti, specialmente per il prtanzo e la cena gratis!!!!
                  Ciao ciao
                  Pierino la peste

Commenta

• gino romano

Non ero a conoscenza di questa associazione.......... anzi se puoi darmi qualche notizia in merito tu o lo zio........!!!! [wink]
                    Mauro stò proprio perdendo il conto delle lepri che avanzo.....!!! [:-golf]

Commenta

• piccoletto

Ragazzi della SABIP non disperatevi, mi sacrificherò io...ed andrò ad onorare l'ospitalità siciliana degli SABIS personalmente!!![:-golf][bi] Ragazzi preparatevi che il 04/08 pomeriggio sono dalle vs. parti, con alle spalle tre mesi di dieta ferrea............quindi quest'estate sono ca...... vostri!!!![:-golf][lol]

Commenta

• gino romano

Ho l'impressione che saremo costretti ad emigrare al nord prima dell'arrivo di picoletto [:-clown] [boni] [fiuu]

Chi di voi sarà a Terni così sapremo chi incontreremo ?????? [:-golf] [evvai]

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Ho l'impressione che saremo costretti ad emigrare al nord prima dell'arrivo di picoletto [:-clown] [boni] [fiuu]

Chi di voi sarà a Terni così sapremo chi incontreremo ?????? [:-golf] [evvai]

Sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Pierino la peste

Commenta

• piccoletto

io quasi sicuramente la Domenica, in quanto il week end braccofilo con la famiglia è saltato, quindi levataccia domenica mattina (diciamo pure sabato notte) e giù per Terni.

Commenta

• Mauro Nerviani
                              Pierino la peste
                              • Apr 2005
                              • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

io quasi sicuramente la Domenica, in quanto il week end braccofilo con la famiglia è saltato, quindi levataccia domenica mattina (diciamo pure sabato notte) e giù per Terni.
                              Felicissimo di incontrarti, ma non ti invito a pranzo!!!![kiss][wink]
                              Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..