Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come tutti ben saprete amici si è appena costituita una fantomatica associazione chiamata "SABIS" che ha come oggetto sociale tutt'altro che la cinofilia.
Recentemente ho avuto notizia che è stata fatta la prima trasferta ufficiale dell'intero gruppo dirigente ufficialmente in quel di Terni mentre in realtà il gruppo si è recato a Recife (Brasile) addirittura invitando un...Delegatone dalla Toscana, ed un Delegatino dalla Liguria. Protesto ufficialmente per tale comportamento non corretto verso gli amici del sito in quanto non informati di questo espatrio misterioso e segreto.!!!!
Attendo considerazioni e l'intervento punitivo del ns. Webmaster.
Mauro...mauretto....non stuzzicare il can che dorme....lo sai che poi i toscani sono birichini....[devil][wink][kiss]
Comunque devo dire che più che lepri con quelle orecchie sembriamo....braccoidi, quindi tutto sommato non mi dispiace affatto!![lol]:D
Mauro, pensi che se fossi andato a Recife avrei abbracciato Gino e tutta l'altra combricola?
Anche alla mia età avrei trovato qualche gentil pulzella alla quale raccontare, ripeto RACCONTARE, tante cose[:-clown]
Allora vuoi la guerra, ma le donzelle dove sono? [devil]Non è che il lupo di mala coscienza ciò che opera pensa.[bi] Mi sa che ti dobbiamo togliere il passaporto.
Ma dietro l'obiettivo chi c'era????
Forse un terribile vecchietto sempre in ferma su qualche quaglia di passaggio????
Gli amici della SABIS comunque ringraziano per la lepre offerta dall'amico Mauro.
Si ricorda inoltre che saremo lieti di rendere il gentil dono con interessi vari al supe Mauro......!!!!
Mauro, bellissimo !!! ma lo sfondo è sguarnito.....a buon intenditor....
come lepri, mi sembrate poco veloci, come bracchi sul ring il massimo che potreste avere è il ECSEQ(e che schifezza è questa !!!)
Dopo le varie peripezie patite dai Cacciatori Siciliani, tra le istanze degli animalari che hanno presentato ricorsi a tutti i Tar del mondo per schiaffeggiare...
Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...
17-01-25, 18:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta