La ...lepre di Terni..!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

La ...lepre di Terni..!!!

Come tutti ben saprete amici si è appena costituita una fantomatica associazione chiamata "SABIS" che ha come oggetto sociale tutt'altro che la cinofilia.
    Recentemente ho avuto notizia che è stata fatta la prima trasferta ufficiale dell'intero gruppo dirigente ufficialmente in quel di Terni mentre in realtà il gruppo si è recato a Recife (Brasile) addirittura invitando un...Delegatone dalla Toscana, ed un Delegatino dalla Liguria. Protesto ufficialmente per tale comportamento non corretto verso gli amici del sito in quanto non informati di questo espatrio misterioso e segreto.!!!!
    Attendo considerazioni e l'intervento punitivo del ns. Webmaster.

Ecco la prova del misfatto!!!!

Immagine:

421,34KB
    Pierino la peste
  • piccoletto

Mauro...mauretto....non stuzzicare il can che dorme....lo sai che poi i toscani sono birichini....[devil][wink][kiss]
    Comunque devo dire che più che lepri con quelle orecchie sembriamo....braccoidi, quindi tutto sommato non mi dispiace affatto!![lol]:D

Commenta

• franco boni
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2005
      • 1106
      • sarzana, La Spezia, Liguria.
      • bracco italiano

Mauro, pensi che se fossi andato a Recife avrei abbracciato Gino e tutta l'altra combricola?
      Anche alla mia età avrei trovato qualche gentil pulzella alla quale raccontare, ripeto RACCONTARE, tante cose[:-clown]
      franco

Commenta

• gbmax

Allora vuoi la guerra, ma le donzelle dove sono? [devil]Non è che il lupo di mala coscienza ciò che opera pensa.[bi] Mi sa che ti dobbiamo togliere il passaporto.

Commenta

• duedentoni_old

troppo bello!!![clap]

Commenta

• gino romano

Ma dietro l'obiettivo chi c'era????
            Forse un terribile vecchietto sempre in ferma su qualche quaglia di passaggio????
            Gli amici della SABIS comunque ringraziano per la lepre offerta dall'amico Mauro.
            Si ricorda inoltre che saremo lieti di rendere il gentil dono con interessi vari al supe Mauro......!!!!

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Mauro, bellissimo !!! ma lo sfondo è sguarnito.....a buon intenditor....
              come lepri, mi sembrate poco veloci, come bracchi sul ring il massimo che potreste avere è il ECSEQ(e che schifezza è questa !!!)
              lucio

Commenta

• gino romano

Adesso capisco perchè lo zio noi si è voluto unire a noi nel gruppo della foto, sentiva già puzza di lepre o era già d'accordo con Mauro??????

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

No, nessuno combine, anche io ho visto la lepre quando è stata presentata sul sito.
                  ma se me lo avesse detto gli avrei senz'altro retto il giuoco !
                  lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..