chi ci sarà a Cagli?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lampo Scopri di più su lampo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lampo
    ⭐⭐
    • Feb 2006
    • 890
    • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
    • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

chi ci sarà a Cagli?

il 15 ottobre a Cagli ci sarà la coppa delle delegazioni:chi sarà presente? Spero possa essere l'occasione per conoscere di persona alcuni degli amici del sito, emagari fare una chiacchierata davanti ad un buon bicchiere di vino.
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

io molto probabilmente
    Giorgio Ziron

Commenta

• alex

[triste] io sicuramente no, purtroppo sono molto lontano da li, ma mi sarebbe piaciuto molto poter essere dei vostri. comunque faccio un in bocca al lupo a tutti i partecipanti

Commenta

• lampo
        ⭐⭐
        • Feb 2006
        • 890

siamo un po' pochini. Se può servire ad invogliarvi vi assicuro che è un bel posto,con ottimi terreni ed un paesaggio bellissimo.

Commenta

• giorgio ziron
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1738
          • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Adesso sono sicuro di essere presente, ho appena iscritto Paolo.
          Speriamo che domenica dimostri le sue doti.
          Ciao
          Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

purtroppo il 15 ottobre i cani saranno appena rientrati dalla Polonia e francamente non me la sento di mandare Tullio subito a Cagli, mi spiace perché Laerte era stato convocato per la squadra lombarda ma faranno bene lo stesso senz'altro.
            Io , se tutto va bene, vado a caccia e non c'é Cagliche tenga !
            lucio

Commenta

• pennino
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2005
              • 2286
              • Rocca Priora, Roma, Lazio.

io e Claudio, veniamo, così si passa una giornata insieme....
              pennino
              sigpic
              pennino

Commenta

• lampo
                ⭐⭐
                • Feb 2006
                • 890

ci diamo domenica

Commenta

• giorgio ziron
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2006
                  • 1738

Ieri è stata una bellissima giornata! Ho avuto l'occasione di conoscere di persona Lampo e Pennino, due persone simpaticissime!
                  La giornata non era cominciata bene; il ritrovo era stato fissato per le 7.00 e invece ci siamo mossi alle 9.30! Per me che mi ero messo in macchina alle 2.00, non è stato il massimo del godimento (scusa Pennino, ma dovevo dirlo). Dopo le cose sono migliorate e, durante la giornata ho potuto vedere dei bei bracchi all'opera, sono stato molto contento di Paolo, anche se, avendo frullato una starna è stato eliminato, comunque, per me, Si è mosso da favola! C'erano 40 bracchi divisi in 4 batterie, i terreni (almeno quelli della mia batteria) erano favolosi, non so le classifiche perchè alle 14.30 mi sono rimesso in auto per tornare a casa.
                  Ciao Lampo, ciao Pennino, e ciao a tutti!
                  Giorgio Ziron

Commenta

• pennino
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2005
                    • 2286

bella giornata ieri, ho conosciuto Giorgio e Lampo, e ci siamo subito trovati in sintonia, Giorgio da buon "nordico" puntualissimo....è che non hai tenuto conto dei differenti fusi orari tra nord e sud...
                    per la parte cinofila, la vittoria è andata alle marche
                    pennino
                    sigpic
                    pennino

Commenta

• lampo
                      ⭐⭐
                      • Feb 2006
                      • 890

ieri ero a Cagli alla coppa delle delegazioni. Per me è stata la prima gara mai vista. Ho avuto modo di vedere dei bellissimi Bracchi, alcuni anche giovani che hanno fatto ottimi risultati.Mi sono divertito. Ciao pennino e ziron alla prossima occasione.P.S. la coppa è stata vinta dalla mia regione le Marche complimenti alla squadra in particolare al suo animatore Carpineti.

Commenta

• lampo
                        ⭐⭐
                        • Feb 2006
                        • 890

lebbatterie erano quattro più di quaranta cani aspettimo i risultati definitivi

Commenta

• giorgio ziron
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2006
                          • 1738

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pennino

bella giornata ieri, ho conosciuto Giorgio e Lampo, e ci siamo subito trovati in sintonia, Giorgio da buon "nordico" puntualissimo....è che non hai tenuto conto dei differenti fusi orari tra nord e sud...
                          per la parte cinofila, la vittoria è andata alle marche
                          pennino
                          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                          Non è una questione di fusi orari, è una questione di correttezza, ma non voglio entrare in polemica!
                          Giorgio Ziron

Commenta

• pennino
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 2286

dai Giò scherzavo, già ieri ti ho detto che a riguardo avevi ragione...
                            sigpic
                            pennino

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

Quello dell'orario è un malvezzo che mi fa incazzare di brutto, se sul programma sta scritto 7,30 ci si DEVE presentare alle h 07,30 non alle 8,30 o alle nove "tanto siamo in tempo lo stesso" a cominciare dagli organizzatori che dovrebbero essere sul posto mezzora prima a preparare le carte. Io sono sempre puntuale e quasi sempre aspetto un paio d'ore come un pirla.
                              E' una diffusa forma di maleducazione che non tollero perché, se ci fate caso, ad arrivare in ritardo sono sempre gli stessi e assolutamente indipendentemente dalla distanza del luogo di incontra dalla loro abitazione.
                              Quindi segnaliamolo sempre questo malvezzo irrispettoso degli altri, magari così a qualcuno verrà in mente di essere puntuale !!
                              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..