chi ci sarà a Cagli?
Comprimi
X
-
-
purtroppo il 15 ottobre i cani saranno appena rientrati dalla Polonia e francamente non me la sento di mandare Tullio subito a Cagli, mi spiace perché Laerte era stato convocato per la squadra lombarda ma faranno bene lo stesso senz'altro.
Io , se tutto va bene, vado a caccia e non c'é Cagliche tenga !lucioCommenta
-
Ieri è stata una bellissima giornata! Ho avuto l'occasione di conoscere di persona Lampo e Pennino, due persone simpaticissime!
La giornata non era cominciata bene; il ritrovo era stato fissato per le 7.00 e invece ci siamo mossi alle 9.30! Per me che mi ero messo in macchina alle 2.00, non è stato il massimo del godimento (scusa Pennino, ma dovevo dirlo). Dopo le cose sono migliorate e, durante la giornata ho potuto vedere dei bei bracchi all'opera, sono stato molto contento di Paolo, anche se, avendo frullato una starna è stato eliminato, comunque, per me, Si è mosso da favola! C'erano 40 bracchi divisi in 4 batterie, i terreni (almeno quelli della mia batteria) erano favolosi, non so le classifiche perchè alle 14.30 mi sono rimesso in auto per tornare a casa.
Ciao Lampo, ciao Pennino, e ciao a tutti!Giorgio ZironCommenta
-
bella giornata ieri, ho conosciuto Giorgio e Lampo, e ci siamo subito trovati in sintonia, Giorgio da buon "nordico" puntualissimo....è che non hai tenuto conto dei differenti fusi orari tra nord e sud...
per la parte cinofila, la vittoria è andata alle marche
penninosigpic
penninoCommenta
-
ieri ero a Cagli alla coppa delle delegazioni. Per me è stata la prima gara mai vista. Ho avuto modo di vedere dei bellissimi Bracchi, alcuni anche giovani che hanno fatto ottimi risultati.Mi sono divertito. Ciao pennino e ziron alla prossima occasione.P.S. la coppa è stata vinta dalla mia regione le Marche complimenti alla squadra in particolare al suo animatore Carpineti.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pennino
bella giornata ieri, ho conosciuto Giorgio e Lampo, e ci siamo subito trovati in sintonia, Giorgio da buon "nordico" puntualissimo....è che non hai tenuto conto dei differenti fusi orari tra nord e sud...
per la parte cinofila, la vittoria è andata alle marche
pennino
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non è una questione di fusi orari, è una questione di correttezza, ma non voglio entrare in polemica!Giorgio ZironCommenta
-
Quello dell'orario è un malvezzo che mi fa incazzare di brutto, se sul programma sta scritto 7,30 ci si DEVE presentare alle h 07,30 non alle 8,30 o alle nove "tanto siamo in tempo lo stesso" a cominciare dagli organizzatori che dovrebbero essere sul posto mezzora prima a preparare le carte. Io sono sempre puntuale e quasi sempre aspetto un paio d'ore come un pirla.
E' una diffusa forma di maleducazione che non tollero perché, se ci fate caso, ad arrivare in ritardo sono sempre gli stessi e assolutamente indipendentemente dalla distanza del luogo di incontra dalla loro abitazione.
Quindi segnaliamolo sempre questo malvezzo irrispettoso degli altri, magari così a qualcuno verrà in mente di essere puntuale !!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 mag 2025
Info:
PESARO - GRUPPO CINOFILO PESARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-05-25, 09:15 -
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta