Sagra del cacciatore bereguardo (PV) 9 maggio 2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

[QUOTE=Maurideep;426326]E' stato un piacere rivedere i vecchi amici: Ester e Paolo che finalmente comincia a deambulare bene, Emanuele e Sarah, Sergio come sempre in gran forma (mandiamo un saluto corale alla signora che spillava la birra...) Mirko e Caterina, Rossella e Stefano "Dedoken" e conoscere Elio, la sua signora e i begli esemplari al seguito[:-golf]
    Più che quando spillava la birra ,quando cercava di prendere qualcosa sopra al frigorifero.(per questo tipo di selezione bisogna frequentare un corso apposito, ed è forma di caccia da preticare esclusivamente a singolo) [:-cry][:-cry][:142][:142][:142]:-pr:-prciao veci
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• Maurideep
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 1767
      • Rivanazzano Terme (PV)
      • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da PigKill
      E BASTA........ manco fosse stata la Jolie!!!! porcacci miseria,siamo o non siamo cacciatoli "di selsezione"..... a parte il maculato "vista autoreggenti" non c'era nient'altro!! ahahah (io perfido)
      Ok, mi metto da solo in resta allo zaino e rosicchio il bruch
      Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• beccolungo
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1509
        • genova

Originariamente inviato da Rossella
        ero io! tarocco della toelettatrice (sul quale sono un po' perplessa).. cmq avevo la matrioska come segno di riconoscimento... originale dalla moldavia... vuoi mettere rispetto a chi sceglie il classico fiore all'occhiello? [;)]

rossella

---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------

saluti anche a voi, appena ho un secondo (devo dare da mangiare al cane e al cavallo virtuali) ti organizzo una mail con i link e le cose promesse![:D]
        allora eri proprio tu....[:D]alla matrioska sinceramente non ho fatto caso...beh sara' per la prossima volta..p.s al prossimo evento avverti se cambi toelettatura sara' piu' facile riconoscerti[:D][:D]

Commenta

• rino
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 440
          • COLOGNO MONZESE

scusate ma per impegni sono dovuto andare via prima , non si può avere una foto per dare un giudizio?[:D]
          Sergio tu che collezioni foto (vedi exa ) non puoi postarla?
          CIAO RINO

Commenta

• beccolungo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1509
            • genova

Originariamente inviato da Sergordon
            Mannaggia Gaetano, era proprio lei, l'unica rossa della sagra di Bereguardo, peccato, ci saremmo conosciuti, sarà per la prossima, ne approfitto per ringraziare tutti gli amici che rivedo sempre con piacere e i nuovi che ho conosciuto, Elio e Cheytac al quale non ho resistito di fargli due domande sulla canna rigata e relative munizioni, grazie!!! [:D] [vinci] [:-golf][:-golf]
            ciao Ser mi spiace tanto anche a me non averti incontrato....dimmi un po' ma la signorina della birra era proprio da urlo????ahahahah no perche io non ci ho fatto proprio caso
            [fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da beccolungo
              allora eri proprio tu....[:D]alla matrioska sinceramente non ho fatto caso...beh sara' per la prossima volta..p.s al prossimo evento avverti se cambi toelettatura sara' piu' facile riconoscerti[:D][:D]

lascia perdere... sto pensando che forse sansone aveva ragione a non tagliarsi mai i capelli![:-bunny]
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• beccolungo
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1509
                • genova

Originariamente inviato da Rossella
                lascia perdere... sto pensando che forse sansone aveva ragione a non tagliarsi mai i capelli![:-bunny]
                IL PRIMA E IL DOPO....[bi]
                File allegati

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da beccolungo
                  IL PRIMA E IL DOPO....[bi]
                  è vero... adesso sono tornata riccia cmq.. l'umidità...

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ester

ahahahahhh...leggo ora questo 3d...hai capito da cosa sono stati attratti i cacciatori?[occhi]hahahah
                    approfitto per salutare michele2, conosciuto li a bereguardo, e gli altri che ho incontrato (Po e consorte, Maurideep e Choco, Sergordon, Segugista e ragazza-mi sfugge il nome-e l'avvocato-di cui non conosco il nick). speravo venisse anche Rossella a farmi un paio di foto al gazebo...ma mi sa che si è fermata al tavolo delle cibarie[fiuu]
                    ci vediamo il prossimo anno[:D]

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da ester
                      ahahahahhh...leggo ora questo 3d...hai capito da cosa sono stati attratti i cacciatori?[occhi]hahahah
                      approfitto per salutare michele2, conosciuto li a bereguardo, e gli altri che ho incontrato (Po e consorte, Maurideep e Choco, Sergordon, Segugista e ragazza-mi sfugge il nome-e l'avvocato-di cui non conosco il nick). speravo venisse anche Rossella a farmi un paio di foto al gazebo...ma mi sa che si è fermata al tavolo delle cibarie[fiuu]
                      ci vediamo il prossimo anno[:D]
                      no.... volevo passare con calma nel pomeriggio, era in programma, ma è scoppiato il diluvio. Ci siamo rintanati presso lo stand del museo di jesolo con cheytac che diceva che avrebbe smesso subito di piovere.... non ha smesso invece :-([:(]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..