Stage per terrier e bassotti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • krimilde

Stage per terrier e bassotti

Nell'intento di rilanciare un po' anche la provincia di Firenze, vi allego il programma dello stage che faremo a luglio. Sabato 09 luglio, presso la ZAC di Poggio Capponi dove, il giorno successivo (domenica) si svolgerà la prova Enci in tana. Non vedo l'ora di vederla: sarà la prima a cui assisto (very very excited )
    Lo stage è aperto a conduttori con cani e semplici uditori. Sarà una giornata a ritmo molto intenso e si concluderà con una tavola rotonda dibattito a cui interverranno allevatori , giudici e utilizzatori di bassotti e terrier. Una sorta di chiacchierata sotto le stelle in un clima che ci auspichiamo sarà rilassato e costruttivo.
    File allegati
  • krimilde

Abbiamo avuto qualche problemino con i nostri neuroni [:D] Son spariti tutti...E allora avevamo invertito le date della prova e dello stage. Dunque rettifico e allego il programma corretto.
    File allegati

Commenta

• Shark
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 430
      • Aspromonte - Calabria
      • Spinone e Bracco Italiano 💚🤍❤️

Io ci sarò.. ;)

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Shark
        Io ci sarò.. ;)
        venghi venghi, vale la formula "soddisfatti o rimborsati" [:D] per i reclami e lamentele rivolgersi allo Stagi.

Commenta

• Maurideep
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 1767
          • Rivanazzano Terme (PV)
          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Serena credi sia possibile partecipare con un cane allo stage e con un secondo fare la prova in tana ?
          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Maurideep
            Serena credi sia possibile partecipare con un cane allo stage e con un secondo fare la prova in tana ?
            sicuramente maurizio. Non so chi è il giudice della prova in tana, quando avremo il nominativo lo comunicheremo. Lo stage del giorno dopo invece si può fare tranquillamente a prescindere dalla prova del giorno precedente.

A parte tutto, ci stiamo adoperando perchè ne esca una due giorni di piacevole cinofilia e anche di contenuto tecnico. Da non sottovalutare il dibattito del sabato sera relativo all'utilizzo venatorio di terrier e bassotti. Di solito da queste tevole rotonde escono fuori cose interessanti.

Commenta

• hadzi
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 883
              • Serbia
              • Bassotto tedesco a pelo forte

Peccato che non ci sara una prova su cinghiale (proviamo ad inserirlo in tana).[:D]

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da hadzi
                Peccato che non ci sara una prova su cinghiale (proviamo ad inserirlo in tana).[:D]
                si,son d'accordo. peccato. ci sarebbe stata anche la possibilità di fare il cinghiale. hanno un recinto molto interessante li. omologato. Però avremmo messo troppa carne al fuoco. La prossima volta...

Commenta

• Shark
                  ⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 430
                  • Aspromonte - Calabria
                  • Spinone e Bracco Italiano 💚🤍❤️

Ci vediamo Sabato, chi c'è?????

Commenta

• Willow
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 286
                    • Sacrofano (Roma)
                    • Spinone

Mannaggia mannaggia, questo we sono superincasinato... mi sarei fatto volentieri i km.
                    Sarà per la prossima volta (in fondo la mia bassottina è ancora giovane, ho tempo per cominciare l'addestramento).

Ciao
                    Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
                    (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..