Una due giorni per cani da traccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lillo

complimenti a tutti conduttori e organizzatori

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
      'Grazie Alessandro- tu sei un principante e tu hai fatto molto bene con la "mia" Greta! Non ho capisco, che cosa avete fatto- una pista del sangue di 800 metri di 2?? ore- ed altri?
      Se avete risparmiato, prego- racconta mi! Buon notte- molti auguri per te e Greta! Madonna

Pista di circa 800 metri, molto poco sangue, credo solo 150 cc., vecchia di 20 ore, molto caldo (29 C°), molta umidita'. Moltissima selvaggina. A me sono partite due lepri davanti al naso di Greta. Tracce, a detta dei piu' esperti, molto difficili. Cambio continuo di vegetazione: bosco, prato, macchia. Molti caprioli e tantissimi fagiani: il Borro e' una famosa "reviere" per i fagiani.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Pista di circa 800 metri, molto poco sangue, credo solo 150 cc., vecchia di 20 ore, molto caldo (29 C°), molta umidita'. Moltissima selvaggina. A me sono partite due lepri davanti al naso di Greta. Tracce, a detta dei piu' esperti, molto difficili. Cambio continuo di vegetazione: bosco, prato, macchia. Molti caprioli e tantissimi fagiani: il Borro e' una famosa "reviere" per i fagiani.
        tutto corretto, ma sangue 250 cc. tantissimi cambi di terreno davvero, bosco fitto e polveroso, querciolaie, strade, prati, e olivete.

Commenta

• Mitu

hai fatto la prova oggi , domenica ? se hanno rispetatto il programma vedo che la tracciatura era prevista per sabato dalle 8 alle 12,30.

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685
            • Germania, 74731 Walldürn
            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da krimilde
            tutto corretto, ma sangue 250 cc. tantissimi cambi di terreno davvero, bosco fitto e polveroso, querciolaie, strade, prati, e olivete.

Salve Krimhilde- grazie per tue grande lavore per i cani! Se non sono sbagliato erano due DD alla prova? Come hanno fatto quelli? Ma Alessandro non ha scritto di DD...
            Grazie ancora! Madonna

---------- Post added at 07:30 AM ---------- Previous post was at 07:26 AM ----------

Buon giorno Alessandro e Greta! Vero- ho sentito che Greta sia ancora più giovanne per una prova di sangue. In Germania la prova del sangue di 1000 metri e 20 ore devono fare solo cani di più di 24 mesi!!!
            Miei auguri per voi di nuovo!
            ma- se non mi sono sbagliato c`era ancora un prova di fucile di 50 metri???
            Che cosa c`e ?
            Non vede l`ora di rividere Greta in mia casa.
            Aspetta il video - un buon racconto!!!!! del vostro lavoro e alcuni photo!!! Ciao Madonna

---------- Post added at 07:31 AM ---------- Previous post was at 07:30 AM ----------

Originariamente inviato da Mitu
            hai fatto la prova oggi , domenica ? se hanno rispetatto il programma vedo che la tracciatura era prevista per sabato dalle 8 alle 12,30.

Salve- Alessandro con Greta ha fatto la prova benissimo! Ciao Madonna

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • Deutsch Kurzhaar

Si tracciatura Sabato dalle 8 alle 12.30 e la prova l'abbiamo fatta domenica mattina dalle 8 alle 13-13.30. Dunque la pista era vecchia di almeno 20 ore.

---------- Messaggio inserito alle 08:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 AM ----------

Salve Krimhilde- grazie per tue grande lavore per i cani! Se non sono sbagliato erano due DD alla prova? Come hanno fatto quelli? Ma Alessandro non ha scritto di DD...
              Grazie ancora! Madonna
              No i DD non si sono presentati. Paura del DK...[:D]!
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

---------- Messaggio inserito alle 11:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 AM ----------

Commenta

• madonna
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3685
                  • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Sì. Ma io ero ospite e allora ho deciso di sbagliare i colpi per far vincere gli altri...Valeva per la prova combinata.
                  [:D][:D][:D]

Salve Alessandro- mi faresti molto piacere se tu scriva di tuo lavoro con Greta alcuni preghiere! Ma solo che tu hai il tempo- so che tu devi lavorare e non hai molto tempo per scrivere. So che sia megliore se tu lavorerei con Greta di scrivere... Ma sono molto felice e un po`triste che non ero stato alla prova! Una domanda: per mezzo di questa prova tu hai il permesso per fare il recupero di caprioli con Greta? Faccio la domanda perchè Krimhilde ha scritto che la prova non è una prova di enci. Ciao madonna

---------- Post added at 11:27 AM ---------- Previous post was at 11:25 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 11:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 AM ----------

Belissima Greta con la collana di DK-Mainfranken! I fori tedeschi vogliono sapere alcun`della prova! Madonna

Commenta

• krimilde

[:D][:D][:D]

Salve Alessandro- mi faresti molto piacere se tu scriva di tuo lavoro con Greta alcuni preghiere! Ma solo che tu hai il tempo- so che tu devi lavorare e non hai molto tempo per scrivere. So che sia megliore se tu lavorerei con Greta di scrivere... Ma sono molto felice e un po`triste che non ero stato alla prova! Una domanda: per mezzo di questa prova tu hai il permesso per fare il recupero di caprioli con Greta? Faccio la domanda perchè Krimhilde ha scritto che la prova non è una prova di enci. Ciao madonna
                    Inge alessandro dovrà fare una abilitazione per poter lavorare nei nuclei di recupero. Questa non ha valore, ma è servita da esperienza. Non avranno nessun problema a superare una prova di abilitazione.
                    La prova di ieri è servita a ribadire programma e obiettivi del progetto di "recuperi senza confini" che stiamo portando avanti da due anni e che è partito nel centro Italia da alcuni conduttori di Arezzo, Firenze, e poi Umbria e marche. Io sono fra questi. L'obiettivo è coordinare i vari recuperatori, restare uniti, crescere assieme, valorizzare i cani, promuovere incontri didattici, seguire i nuovi conduttori con i loro giovani cani in modo che non si perdano per strada come spesso accade, promuovere una uniformità nei regolamenti. Ieri tutti i binomi si sono messi indiscussione e in gioco con i loro cani, in un clima sereno e in uno scambio continuo di esperienze. Per quanto riguarda me, mi dispiace solo di non aver potuto partecipare. Soffrivo come un bambino a cui si nega di mangiare la Nutella...[:D] Pazienza,sarà per il prossimo anno.

Commenta

• madonna
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3685

Grazie Krimhilde- hai visto il lavoro di Alessandro con Greta? Se si- prego- racconta per me! Ciao Madonna

Commenta

• krimilde

Grazie Krimhilde- hai visto il lavoro di Alessandro con Greta? Se si- prego- racconta per me! Ciao Madonna
                        no Inge, purtoppo non l'ho visto. Sono andata a filmare un bassotto, un hannover e un bavarese. Greta tanto è vicino a casa mia e posso organizzare di vederla di nuovo. Alessandro ci racconterà quando avrà un minuto. Sono curiosa anche io di avere un racconto dettagliato. Ieri eravamo tutti troppo stanchi per raccontarci i dettagli. Felici ma davvero troppo stanchi.[vinci]

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • Deutsch Kurzhaar

Commenta

• madonna
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3685

Alessandro- un photo bellissimo- Grazie ! Madonna

Commenta

• Mitu

li dovevi mettere alla cagnetta , mica a te !!!![:D] quest" weekend sono stato troppo indaffarato , ma alla prossima manifestazione dell grupo ci sarò 100%...nell agosto se non mi sbaglio...
                              Ultima modifica Ospite; 07-06-10, 15:04.

Commenta

• madonna
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 3685

li dovevi mettere alla cagnetta , mica a te !!!![:D] quest" wweekend sono stato troppo indaffarato , ma alla prossima manifestazione ci sarò 100%...

Salve- Alessandro ha dato un alla cagna- vedi la foto! ed il altro per il cappello del cacciatore! Alessandro ha fatto in modo giusto! Madonna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..