Una due giorni per cani da traccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
'Grazie Alessandro- tu sei un principante e tu hai fatto molto bene con la "mia" Greta! Non ho capisco, che cosa avete fatto- una pista del sangue di 800 metri di 2?? ore- ed altri?
Se avete risparmiato, prego- racconta mi! Buon notte- molti auguri per te e Greta! Madonna
Pista di circa 800 metri, molto poco sangue, credo solo 150 cc., vecchia di 20 ore, molto caldo (29 C°), molta umidita'. Moltissima selvaggina. A me sono partite due lepri davanti al naso di Greta. Tracce, a detta dei piu' esperti, molto difficili. Cambio continuo di vegetazione: bosco, prato, macchia. Molti caprioli e tantissimi fagiani: il Borro e' una famosa "reviere" per i fagiani.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
tutto corretto, ma sangue 250 cc. tantissimi cambi di terreno davvero, bosco fitto e polveroso, querciolaie, strade, prati, e olivete.Pista di circa 800 metri, molto poco sangue, credo solo 150 cc., vecchia di 20 ore, molto caldo (29 C°), molta umidita'. Moltissima selvaggina. A me sono partite due lepri davanti al naso di Greta. Tracce, a detta dei piu' esperti, molto difficili. Cambio continuo di vegetazione: bosco, prato, macchia. Molti caprioli e tantissimi fagiani: il Borro e' una famosa "reviere" per i fagiani.Commenta
-
Pista di circa 800 metri, molto poco sangue, credo solo 150 cc., vecchia di 20 ore, molto caldo (29 C°), molta umidita'. Moltissima selvaggina. A me sono partite due lepri davanti al naso di Greta. Tracce, a detta dei piu' esperti, molto difficili. Cambio continuo di vegetazione: bosco, prato, macchia. Molti caprioli e tantissimi fagiani: il Borro e' una famosa "reviere" per i fagiani.
hai fatto la prova oggi , domenica ? se hanno rispetatto il programma vedo che la tracciatura era prevista per sabato dalle 8 alle 12,30.Commenta
-
Salve Krimhilde- grazie per tue grande lavore per i cani! Se non sono sbagliato erano due DD alla prova? Come hanno fatto quelli? Ma Alessandro non ha scritto di DD...
Grazie ancora! Madonna
---------- Post added at 07:30 AM ---------- Previous post was at 07:26 AM ----------
Pista di circa 800 metri, molto poco sangue, credo solo 150 cc., vecchia di 20 ore, molto caldo (29 C°), molta umidita'. Moltissima selvaggina. A me sono partite due lepri davanti al naso di Greta. Tracce, a detta dei piu' esperti, molto difficili. Cambio continuo di vegetazione: bosco, prato, macchia. Molti caprioli e tantissimi fagiani: il Borro e' una famosa "reviere" per i fagiani.
Buon giorno Alessandro e Greta! Vero- ho sentito che Greta sia ancora più giovanne per una prova di sangue. In Germania la prova del sangue di 1000 metri e 20 ore devono fare solo cani di più di 24 mesi!!!
Miei auguri per voi di nuovo!
ma- se non mi sono sbagliato c`era ancora un prova di fucile di 50 metri???
Che cosa c`e ?
Non vede l`ora di rividere Greta in mia casa.
Aspetta il video - un buon racconto!!!!! del vostro lavoro e alcuni photo!!! Ciao Madonna
---------- Post added at 07:31 AM ---------- Previous post was at 07:30 AM ----------
Salve- Alessandro con Greta ha fatto la prova benissimo! Ciao MadonnaCommenta
-
Si tracciatura Sabato dalle 8 alle 12.30 e la prova l'abbiamo fatta domenica mattina dalle 8 alle 13-13.30. Dunque la pista era vecchia di almeno 20 ore.
---------- Messaggio inserito alle 08:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 AM ----------
No i DD non si sono presentati. Paura del DK...[:D]!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 AM ----------
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[:D][:D][:D]
Salve Alessandro- mi faresti molto piacere se tu scriva di tuo lavoro con Greta alcuni preghiere! Ma solo che tu hai il tempo- so che tu devi lavorare e non hai molto tempo per scrivere. So che sia megliore se tu lavorerei con Greta di scrivere... Ma sono molto felice e un po`triste che non ero stato alla prova! Una domanda: per mezzo di questa prova tu hai il permesso per fare il recupero di caprioli con Greta? Faccio la domanda perchè Krimhilde ha scritto che la prova non è una prova di enci. Ciao madonna
---------- Post added at 11:27 AM ---------- Previous post was at 11:25 AM ----------
Belissima Greta con la collana di DK-Mainfranken! I fori tedeschi vogliono sapere alcun`della prova! MadonnaCommenta
-
Inge alessandro dovrà fare una abilitazione per poter lavorare nei nuclei di recupero. Questa non ha valore, ma è servita da esperienza. Non avranno nessun problema a superare una prova di abilitazione.[:D][:D][:D]
Salve Alessandro- mi faresti molto piacere se tu scriva di tuo lavoro con Greta alcuni preghiere! Ma solo che tu hai il tempo- so che tu devi lavorare e non hai molto tempo per scrivere. So che sia megliore se tu lavorerei con Greta di scrivere... Ma sono molto felice e un po`triste che non ero stato alla prova! Una domanda: per mezzo di questa prova tu hai il permesso per fare il recupero di caprioli con Greta? Faccio la domanda perchè Krimhilde ha scritto che la prova non è una prova di enci. Ciao madonna
La prova di ieri è servita a ribadire programma e obiettivi del progetto di "recuperi senza confini" che stiamo portando avanti da due anni e che è partito nel centro Italia da alcuni conduttori di Arezzo, Firenze, e poi Umbria e marche. Io sono fra questi. L'obiettivo è coordinare i vari recuperatori, restare uniti, crescere assieme, valorizzare i cani, promuovere incontri didattici, seguire i nuovi conduttori con i loro giovani cani in modo che non si perdano per strada come spesso accade, promuovere una uniformità nei regolamenti. Ieri tutti i binomi si sono messi indiscussione e in gioco con i loro cani, in un clima sereno e in uno scambio continuo di esperienze. Per quanto riguarda me, mi dispiace solo di non aver potuto partecipare. Soffrivo come un bambino a cui si nega di mangiare la Nutella...[:D] Pazienza,sarà per il prossimo anno.Commenta
-
no Inge, purtoppo non l'ho visto. Sono andata a filmare un bassotto, un hannover e un bavarese. Greta tanto è vicino a casa mia e posso organizzare di vederla di nuovo. Alessandro ci racconterà quando avrà un minuto. Sono curiosa anche io di avere un racconto dettagliato. Ieri eravamo tutti troppo stanchi per raccontarci i dettagli. Felici ma davvero troppo stanchi.[vinci]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Salve- Alessandro ha dato un alla cagna- vedi la foto! ed il altro per il cappello del cacciatore! Alessandro ha fatto in modo giusto! MadonnaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
vediamo come si articolano e si differenziano, regione per regione, le normative che disciplinano la materia.
a voi.-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da caba79Buongiorno a tutti.
Vorrei prendere un bassotto tedesco a pelo duro di taglia standard da utilizzare per la traccia di ungulati feriti.
Mi...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Vorrei aprire una discussione sugli effetti che hanno le decisioni politiche sulla gestione degli ungulati nelle regioni d' Italia.
A voi raccontare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da YedPer conto di amici pubblico questo annuncio:
Vendesi bellissimi cuccioli di Segugio Bavarese di Montagna ovvero Bayerischer Gebirgsschweisshund...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da RABPer inutilizzo cedo due capanni come da foto per uso venatorio migratoria o ungulati, i pannelli sono ad incastro realizzati con rete elettrosaldata da...
-
Canale: Annunci compra vendita
20-12-25, 09:42 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta