Orvieto 2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giorgio ziron Scopri di più su giorgio ziron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    chiedo un arbitrato !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lucio, sei un po' masochista, allora ti piace proprio essere......giudicato!
    [:142][:142][:142]

Ciao

---------- Messaggio inserito alle 04:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:23 PM ----------

Non vedo commenti da Sergordon, non è che è ancora ubriaco?
    mah!!!!
    Pierino la peste

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
      In effetti ti hanno nominato spesso a te..." ma dove è Bruno??" chiedevano tutti...e Dedoken...molto affranto...mentre sorseggiava (affranto) un bicchiere di rosato...rispondeva: "ehhhh è in canile a far nascere i cuccioli" Ti abbiamo pensato però [wink].....................................
      Me lo immagino tutti affranti per la mia assenza... mentre sotto sotto dicevano "meglio così ne rimane di più per noi"[slurp][slurp]
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Dedoken
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 2200
        • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da alboinensis
        Me lo immagino tutti affranti per la mia assenza... mentre sotto sotto dicevano "meglio così ne rimane di più per noi"[slurp][slurp]
        Eravamo tutti affranti per la tua mancanza e per quella di pig ( impegnato nelle opere di pulizia annuali delle canne della stufa) soprattutto per l'assenza delle vostre bocche.
        When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416
          • Divignano, Novara, Piemonte.
          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
          Ebbene, lo confesso, il papà di Serena cenava al mio fianco, ed il responsabile dell'eccidio delle polpettine di fagianella aimè sono proprio io......[:D].
          Originariamente inviato da krimilde
          con il vino che scivolava sempre in fondo dalle parti di Alessandro e Lucio e a fatica si riusciva a farlo ritornare all'altra metà dei commensali [:-bunny]
          Originariamente inviato da Mauro Nerviani

Non vedo commenti da Sergordon, non è che è ancora ubriaco?
          mah!!!!
          Eccomi Mauro, ma come potevo essere ubriaco che il vino mi passava davanti e non facevo in tempo a fermarlo, così ho rimediato bevendo per tutta sera acqua frizzante, non riesco a capire come mai non ne risentivano della pendenza, erano in pianta stabile di fronte a me.[:D]
          Certo che tu hai un bel coraggio a parlare, pensi che non mi sia accorto che gli hai spazzolato tutte le crocchette di fagianella al papà di Serena? e anche lì ho cercato di rimediare, avanzandone qualcuna, ma purtroppo non gli sono mai arrivate, c'eri tu prima [:-bunny] [:142]
          Comunque ne approfitto ancora per ringraziare la simpaticissima Serena e il papà per la calorosa ospitalità e che dire del menù, fantastico e ogni tanto me lo rileggo, mi dà un pò di morale per superare queste calde giornate[:D]!!! Grazie Serena e una carezza alle tue spericolate annoveriane!!!! [:D][:-golf]
          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Alboinensis
            Moderatore Continentali Esteri
            • Nov 2008
            • 8422
            • Brescia - Lombardia
            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Sergordon
            Eccomi Mauro, ma come potevo essere ubriaco che il vino mi passava davanti e non facevo in tempo a fermarlo, così ho rimediato bevendo per tutta sera acqua frizzante, non riesco a capire come mai non ne risentivano della pendenza, erano in pianta stabile di fronte a me.[:D].............
            Ser, vabbè che la terra toscana nasconde cose stupende, pero mi devi dire dove hai trovato la fonte di quest'acqua frizzante... rossa e con il retrogusto di uva che ricorda tanto il vino!![:D][fiuu]
            File allegati
            Bruno Decca
            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Sergordon
              Cow Kill 2014
              • Jan 2007
              • 6416
              • Divignano, Novara, Piemonte.
              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da alboinensis
              Ser, vabbè che la terra toscana nasconde cose stupende, pero mi devi dire dove hai trovato la fonte di quest'acqua frizzante... rossa e con il retrogusto di uva che ricorda tanto il vino!![:D][fiuu]
              Bruno mi son fatto passare un bicchiere di vino per poter brindare alla simpatica compagnia, mi sembrava brutto farlo con l'acqua!!! [:D] [wink]
              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

si, si si é fatto passare un bicchiere divino......................alla volta pero'
                lucio

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20197
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  si, si si é fatto passare un bicchiere divino......................alla volta pero'

in effetti era proprio "divino"
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Dedoken
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2006
                    • 2200
                    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

vinum non habent

Ecco la prova fotografica del malessere dei presenti
                    File allegati
                    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

e guardate davanti a chi stanno le bottiglie !!!!!!!!!!!!!!
                      lucio

Commenta

• sara.corrias

Faccio una proposta:

non sarebbe giusto per ogni post sui raduni, le prove o le expò informare i forumisti che seguono questi eventi tramite il forum dei risultati ottenuti dai cani che partecipano? Magari potrebbero farlo i moderatori per essere più obiettivi e puntuali.

Ok che poi vengono pubblicati sul sito SABI, ma mi sembra giusto che parlando delle manifestazione si metta a disposizione di tutti il risultato in modo che la discussione possa essere più costruttiva.
                        Ognuno poi può parlare dei propri cani e dei propri risultati, ma almeno il quadro della situazione ( per es. miglior maschio, miglior femmina e BoB) risulta più definito.

Spesso vengono indicati, ma qualche volta no. Non si può istituire una regola in tal senso?

Commenta

• stefano branca
                          ⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 505
                          • Roma

Originariamente inviato da sara.corrias
                          Faccio una proposta:

non sarebbe giusto per ogni post sui raduni, le prove o le expò informare i forumisti che seguono questi eventi tramite il forum dei risultati ottenuti dai cani che partecipano? Magari potrebbero farlo i moderatori per essere più obiettivi e puntuali.

Ok che poi vengono pubblicati sul sito SABI, ma mi sembra giusto che parlando delle manifestazione si metta a disposizione di tutti il risultato in modo che la discussione possa essere più costruttiva.
                          Ognuno poi può parlare dei propri cani e dei propri risultati, ma almeno il quadro della situazione ( per es. miglior maschio, miglior femmina e BoB) risulta più definito.

Spesso vengono indicati, ma qualche volta no. Non si può istituire una regola in tal senso?
                          Concordo e sottoscrivo totalmente.

Stefano
                          Stefano

Commenta

• Gianni Marcucci
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 2569
                            • Deruta - (PG) - Umbria
                            • Bracco Italiano

Originariamente inviato da sara.corrias
                            Faccio una proposta:

Hai perfettamente ragione Sara!! Avevo pensato di scrivere qualcosa, poi mi son perso dietro alle bottiglie di vino[slurp][slurp][:-bunny]

Comunque, il Trofeo Bello e Bravo 2010 è andato ad Ottone, il BA dell'amico Giulio Tirotti.

Miglior maschio e migliore di razza Re di Cascina Croce.

Miglior femmina "ho in lapsus, nel senso che non mi viene il nome" di Cascina Croce.
                            Gianni

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

si puo' fare tutto, ma ci vuole qualcuno che lo faccia e non sempre si ha la voglia ed il tempo di prendere nota di tutte le classifiche (parlo sia di expo che di prove) anche perché spesso si parte prima che vengano ufficializzate (le classifiche)
                              lucio

Commenta

• Polcevera
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2006
                                • 1101
                                • Genova, Genova, Liguria.
                                • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Sara ha ragione .

Miglior Maschio e miglior femmina due cani del 'allevamento Cascina croce i miei complimenti.

Miglior maschio e BOB , RE di Cascina Croce proprietario Sig Massimo Scevi che in due settimane vince due raduni di razza importanti quello di Caldes e questo, complimenti a Massimo proprietario di un lotto di CAMPIONI formidabili.

Miglior femmina Vita di Cascina Croce di Renato Gritti Complimenti.

Il trofeo bello e bravo è andato ancora a un Cascina Croce Ottone di Giulio Tirotti Complimenti

Complimenti a tutti i vincenti di batteria.
                                Ultima modifica Polcevera; 21-07-10, 20:46.
                                Maurizio Sodini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..