Canossa Continental Italiani CACIT
Comprimi
X
-
Malgrado che Mauro ed io abbiamo ritirato 3 soggetti che avevamo iscritto piu' per il gusto di partecipare che con speranze di successo, gli iscritti si sono attestati a 50, piu' di quanto sperassimo e ci attendessimo.
Ci vediamo domenica alla casa di caccia (non alla rupe come scritto sul programma)lucioCommenta
-
effettivamente sul programma é riportato l'orario delle 06.00 ma a quell'ora non é ancora nemmeno chiaro, arriva tranquillamente alle 6,30 , tanto prima delle 7/ 7,30 non credo si partalucioCommenta
-
per chi avesse problemi (di percorso per esempio o di ritardo)
il mio cellulare è 335 466235
per il navigatore : Azienda faunistica di Canossa- Via Fontanili 23- località Grassano comune di San Polo d'EnzalucioCommenta
-
Commenta
-
Azzz..... io ho un problema!
Stamane la Laika ha cominciato il calore perdendo le prime goccie di sangue, ha dinuovo anticipato un mese, Posso portarla uguale a fare la gara o no?????
Essendo iscritta come ci si deve comportare, devo comunque avvisare il gruppo conofilo????????enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
potresti portarla e farla correre nell'ultimo turno, ma non mi sembra il caso, l'altro cane sarebbe disturbato.
lasciala a casa è meglio, non preoccuparti del resto al mattino quando arrivi avvisi che la cagna è ritirata perchè in calore, ci sono ancora 49 cani, per 4 batterie, nessunissimo problema.
I giudici saranno : Balducci,Colombo-Manfroni,Gaddini e Banda
ci vediamo domenicalucioCommenta
-
se i cani vanno in calore subito prima della caccia è un'ottima cosa, è invece un guaio quando te li ritrovi in estro in piena stagione venatoria, ottobre o novembrelucioCommenta
-
Vengo con tanto dolore dentro per non poter vedere Adelchi ed Alboino deceduti di recente, parteciperò alla prova in loro ricordo, ma spero tanto di non incontrare certi soggetti a loro detta cinofili che mi farebbero sicuramente (scusate) incazzare. Per il resto felicissimo di incontrare tanti e veri amici ed un grazie allo zio Lucio che tanto si prodiga per fare passare ore liete a tanti continentalisti italiani.
PS:" La linea di sangue di m..." non si è estinta, la stiamo rafforzando e ricostituendo e sembrerebbe promettere molto ma molto bene. Non è escluso che già alla prossima edizione arriveranno i nuovi campioncini.
Per il bene della rasssssssssa.
Mauro Nerviani (più incazzato che mai!!!!)Pierino la pesteCommenta
-
ragazzi a malincuore non posso essere con voi,infatti per altri motivi devo essere lunedi ancora a Mantova.sarebbe troppo pesante fare su e giù due giorni di fila.
Mi dispiace anche perchè ho i cani in forma e avrebbero sicuramente reso onore al trofeo
con le loro prestazioni.
un saluto e buon divertimento ottavioCommenta
-
Purtroppo quest'anno non potrò esserci ne come spettatore ne come "concorrente"...e mi spiace molto perchè avevo proprio voglia di far vedere a Lucio e Mauro come si muove sul terreno il nuovo arrivato!! Chiamerò nel pomeriggio per sapere com'è andata!! In bocca al lupo a tutti i partecipanti.....[vinci]
P.S. per Mauro: Come si dice dalle nostre parti.....battitene le balle degli altri!!![:D]Un abbraccio!![:-golf]Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-