Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pisturo
è stata una gran bella cacciata! dalle foto vedo solo fagiani... avete visto altro?
PS: Massimiliano quando saranno postate le foto di tutti puoi fare una sottosezione del sito dedicata esclusivamente alle foto della giornata? grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
In homepage c'e' la sezione FOTO, se scorrete la pagina in fondo ci sono quelle del raduno ma al momento solo con le mie
Nei prossimi giorni raccogliero' tutte le vostre e le inseriro' li..
In homepage c'e' la sezione FOTO, se scorrete la pagina in fondo ci sono quelle del raduno ma al momento solo con le mie
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
Spesso capita durante una battuta o girata di incontrare grandi gruppi di cinghiali, e dopo che vengono mossi dai cani di andarsene tutti uniti insieme,...
Continuo ad uscire da certi gruppi, mi fa veramente tristezza vedere che sempre più persone usano il bracco per tutto, meno che la caccia. Molti sono...
Da giorni si sente (e si vede) nelle tv un gran baccano da dx con ammonimenti verso i governanti, solle-citati a darsi un gran da fare per elargire bonus...
18-05-20, 01:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta