[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Lucio sei comunque mitico, ma le cose non sono andate esattamente così !!!
Innanzitutto, la fagiana dopo le tre scoppiettate (una per aria, e due in terra...di cui una nelle gambe di Colombo Manfroni!![bi][lol]) era rimasta con il solito male procurato dalla prima fucilata!!![lol] I cani hanno poi finito la sciagurata e povera volatile biasciandola per bene[evvai][evvai][fiuu]!!!! Tant'è che sei stato in lizza per il trofeo fino all'ultimo secondo!!!!! Comunque la giuria, A MAGGIORANZA!!!!, ha decretato vincitore il Sarzanino, Franco Boni!!! e secondo me, più per questioni di rispetto ed anzianità, che per altro!!![bi][bi][bi]:D
Se poi si fosse considerata la velocità con la quale hai sparato quando si è alzata la fagiana, avresti dovuto vincere tu senza alcuna ombra di dubbio!!!!![lol][vinci] Hai fatto prima tu, con il fucile aperto sulle braccia che noi con i semiautomatici in mano!!!!!:D[bi]
A parte gli scherzi, è stato un raduno emozionante sotto tutti gli aspetti, io per natura appena abbiamo sciolto mi sono dileguato verso una zona meno affollata (purtroppo sia di cacciatori, ma pure di fagiani!!!), infatti non ne ho trovato nemmeno uno, ma mi sono divertito lo stesso vedendo girare discretamente la cagnolina sia al pulito che dopo in boschi insieme a Gino e Gbmax.
In ultimo, mi ha fatto molto piacere apprendere che la cagna di Gino Romano, tanto vituperata in occasione della prova a beccacce nella sua Sicilia, stavolta è stata apprezzata e valorizzata come il miglior bracco del raduno da dei veri ed indiscussi ESPERTI del Bracco Italiano, quali considero il dott. Colombo Manfroni ed il Presidente Grecchi! Complimenti quindi al mio amicone Gino ed alla sua Ticinella (detta Nella) di Cascina Croce!!![clap][clap][clap][:-golf][polup][polup]

Commenta