Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
" 1° correzione al boss: "" le magnifiche mozzarelle portate da Mauro""
Le mozzarelle sono state offerte da Mario Di Pinto (Massi vuole farmi diventare un terun?????)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ti possiamo sempre fare un'investitura a suon di musica :
bast che c' sta' o sole bast che c' sta' o... bracc e simm tutt quant tale e qual , pulenton d'un pulenton.
Salutoni Mauro , tutto bene , abbiamo tracsorso veramente due giornate da ricordareper parecchio tempo.
Un grazie a tutti i partecipanti del raduno ,sono state due giornate fantastiche da non dimenticare .Ho avuto modo di conoscere tanta gente ad allacciare nuove amicizie che spero possano durare per sempre...[:-golf].Bravi agli organizzatori sia per la scelta del luogo che per la precisione in tutto...[clap][clap],spero che raduni come questo possano essere ripetuti nel tempo e che servino come collante fra questo bel gruppo di amici....GRAZIE ANCORA .[clap][clap][clap]
Un grazie a tutti i partecipanti del raduno ,sono state due giornate fantastiche da non dimenticare .Ho avuto modo di conoscere tanta gente ad allacciare nuove amicizie che spero possano durare per sempre...[:-golf].Bravi agli organizzatori sia per la scelta del luogo che per la precisione in tutto...[clap][clap],spero che raduni come questo possano essere ripetuti nel tempo e che servino come collante fra questo bel gruppo di amici....GRAZIE ANCORA .[clap][clap][clap]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni
Volevo ringraziare tutti gli organizzatori per la splendita giornata.
Massimiliano regalava sorrisi a tutti, andava a destra e sinistra con uno sguardo allucinato, penso che non si aspettasse un successo tale; come si sa il successo da alla testa, si è anche commosso e abbiamo dovuto rincuorarlo come un bambino.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ahahahaha esagerato!!! diciamo che mettere daccordo 60 persone non e' stato facile... quello voleva cacciare solo con le femmine (cani? donne?) , l'altro voleva stare con quello, l'altro gli faceva male la gamba e quindi niente salite, insomma.. ho fatto il possibile per soddisfare tutti e ci ho messo il massimo impegno e la, credo, riuscita del raduno ripaga ampiamente tutto.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni
Massimiliano regalava sorrisi a tutti, andava a destra e sinistra con uno sguardo allucinato, penso che non si aspettasse un successo tale; come si sa il successo da alla testa, si è anche commosso e abbiamo dovuto rincuorarlo come un bambino.
Ahahahaha esagerato!!! diciamo che mettere daccordo 60 persone non e' stato facile... quello voleva cacciare solo con le femmine (cani? donne?) , l'altro voleva stare con quello, l'altro gli faceva male la gamba e quindi niente salite, insomma.. ho fatto il possibile per soddisfare tutti e ci ho messo il massimo impegno e la, credo, riuscita del raduno ripaga ampiamente tutto.
Sono state due giornate bellissime ,trascorse insieme a tanti amici, peccato che il tempo e volato. Voglio ringraziare tutti quanti i partecipanti del raduno. WWW i Bracchi
Grande Massimiliano,('[polup]')
Sono state due giornate bellissime ,trascorse insieme a tanti amici, peccato che il tempo e volato. Voglio ringraziare tutti quanti i partecipanti del raduno. WWW i Bracchi
Purtroppo ero l'unico spinonista, anche se Lucio (Marzano) mi ha detto, quando ha visto il mio cane, che cosa era quella coooosa.
Mi sono difeso dicendo: un leone di montagna.
Anch'io ero l'unico kurzharista, però mi sono divertito alla grande.
Bellissima giornata, bel posto, bella compagnia e bella giornata dedicata alla caccia/cani.
Ricordo benissimo l'aneddoto deel'idraulico, anche perchè, a tavola, ero seduto accanto al romano, ricordi ?!?!?
Ho anche apprezzato le tue nozioni di balistica.
A presto.
Ringrazio Massimiliano x la riuscita della manifestazione.
Un saluto anche a Lara e agli amici di Torgiano.
Mauro
Purtroppo ero l'unico spinonista, anche se Lucio (Marzano) mi ha detto, quando ha visto il mio cane, che cosa era quella coooosa.
Bellissima giornata, bel posto, bella compagnia e bella giornata dedicata alla caccia/cani.
Ricordo benissimo l'aneddoto deel'idraulico, anche perchè, a tavola, ero seduto accanto al romano, ricordi ?!?!?
A presto.
Mauro
A presto.
Mauro
Un grazie a tutti per i complimenti. Spero vivamente che i posti che ho scelto, sia per il pernotto e la cena di venerdì che la riserva per la cacciata, siano stati di vostro gradimento. Un grazie lo devo anche al mio amico nonchè compagno di caccia Riccardo (proprietario di Casa Cornacchi)il quale ha posticipato la chiusura per lavori di manutenzione dell'agriturismo giusto per noi.
Un grazie a tutti per i complimenti. Spero vivamente che i posti che ho scelto, sia per il pernotto e la cena di venerdì che la riserva per la cacciata, siano stati di vostro gradimento. Un grazie lo devo anche al mio amico nonchè compagno di caccia Riccardo (proprietario di Casa Cornacchi)il quale ha posticipato la chiusura per lavori di manutenzione dell'agriturismo giusto per noi.
Spesso capita durante una battuta o girata di incontrare grandi gruppi di cinghiali, e dopo che vengono mossi dai cani di andarsene tutti uniti insieme,...
Continuo ad uscire da certi gruppi, mi fa veramente tristezza vedere che sempre più persone usano il bracco per tutto, meno che la caccia. Molti sono...
Da giorni si sente (e si vede) nelle tv un gran baccano da dx con ammonimenti verso i governanti, solle-citati a darsi un gran da fare per elargire bonus...
18-05-20, 01:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta