E’ la sesta Expo’ alla quale Zoràn viene presentato, questi i suoi risultati :
<O:p
II° Ecc. (25/4/2009) - I°Ecc./C.A.C./B.O.B.(29/5/2009) - I°Ecc./C.A.C. (25/4/2010) - I° Ecc./C.A.C./B.O.B. (25/9/2010) - I°Ecc./C.A.C./B.O.B. (26/9/2010) - I° Ecc./C.A.C. ris.C.A.C.I.B. (10/10/2010).
<O:p
Siamo particolarmente soddisfatti e orgogliosi , considerato che all’ eta’ di 11 mesi Zoràn ha subito una serie di traumi inflittigli in maniera forte, reiterata e tale da fargli temere tutto e tutti, siamo altresì soddisfatti e orgogliosi della sua grande avidita’ e passione cacciatoresca , siamo oltremodo soddisfatti e orgogliosi di quanto sta’ trasmettendo in riproduzione.
<O:pTutto cio’ è la riprova che le bugie hanno le gambe corte e se la menzogna – nonostante l’abilita’ e la maestrìa di chi la partorisce , profferisce e scrive e di chi l’alimenta e sostiene - corre davanti - subito dietro e prima o poi , presto o tardi viene raggiunta , acchiappata e fagocitata dalla verita’ .
E’ detestabile, perseguibile e punibile il deprecato malvezzo di sparlare alle spalle di gente che , con onesta’, operosita’, conduce un’esistenza dignitosa e ben si integra nella societa’ dalla quale è bene accettata e stimata e nel contempo con conoscenza , competenza, sacrificio e trasparenza si adopera al miglioramento e alla selezione della razza. <O:p
Chi è affetto da logorroicita’ ed avvezzo al pettegolezzo di strada non disgiunto dall’abitudine di menzognare gli altri per giustificare e dare una ragione alla propria effimera esistenza , che trae sostentamento dalle menzogne e dalle disgrazie altrui, ignora che inesorabilmente arriva l’ora della verita’, verita’ che molto spesso fa’ male, molto male.
<O:pLa cinofilia seria si fa’ con i fatti e non con le chiacchiere .
Commenta