Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, eccovi un paio di foto della Prova di oggi!
Tantissimi complimenti a VATICANO DE L'EL BALDIO condotto da Piero Borra che ha ottenuto il 1° ECC CAC CACIT facendo un punto veramente difficile su coppia di starne fermate ai margini del greto del fiume.
Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti, in particolare all'amico Roberto Veronese (l'inglese) che m'ha fatto proprio piacere rivedere!
Foto 1: Vaticano de l'el Baldio cond. Piero Borra
Foto 2: Brenda di Mancini
Foto 3: Sorbelli's Etò cond. Sorbelli
Foto 4: Pronti per il nuovo turno
Foto 5: Batteria 1 giudici: Spezia e Balducci
Foto 6: io e Piero Borra
Foto 7: la giuria e il discorso di Angelo Cammi
Foto 8: Premiazione (da sx a dx: Ivo Chiappini, Zanetti, Angelo Cammi, Angelo Fiorentini, Artemio Spezia, Cuccarolo, Piero Borra)
ma nessun giovane ha partecipato,che han paura di sfidar i mostri sacri???hahahahaha
complimenti per la riuscita dell'evento,ma starna camminata la tua(che dovevi dar l'acqua alle olive?) hahahaha.
e cosi il buon roberto non se persa neanche questa,ma avra' partecipato?
saluti a tutti
p.s. sempre con gli statini in mano stai me sa che li volevi usar per altra cosa hahahahah
ma nessun giovane ha partecipato,che han paura di sfidar i mostri sacri???hahahahaha
complimenti per la riuscita dell'evento,ma starna camminata la tua(che dovevi dar l'acqua alle olive?) hahahaha.
e cosi il buon roberto non se persa neanche questa,ma avra' partecipato?
saluti a tutti
p.s. sempre con gli statini in mano stai me sa che li volevi usar per altra cosa hahahahah
Alfio un paio di giovani dresseur c'erano!
Fortunatamente il tempo è stato più che clemente e nella batteria che ho seguito io (la 1) e nella 3 qualche starna s'è vista.
La mia camminata è strana perché sono affaticato dalla senilità che avanza, e l'acqua alle olive... l'avevo appena data ahahahahah!!
Roberto ha presentato 2 cani, Baldensis Azor e un suo figlio; purtroppo non ho potuto vedere i suoi turni, la prossima volta spero proprio!!
Ciao max, proprio una bella giornata, nella batterria che ho accompagnato io0 insieme a Vigevani c'erano un paio di giovani, comunque purtroppo nella mia batteria abbiamo visto solo una coppia di starne, forse due e i cani non sono andati un granchè bene però un paio di soggetti interessanti ci sono stati. mi sono proprio divertito è stata un'esperienza interessante.
Ciao max, proprio una bella giornata, nella batterria che ho accompagnato io0 insieme a Vigevani c'erano un paio di giovani, comunque purtroppo nella mia batteria abbiamo visto solo una coppia di starne, forse due e i cani non sono andati un granchè bene però un paio di soggetti interessanti ci sono stati. mi sono proprio divertito è stata un'esperienza interessante.
le starne ci sono Gianmario..bisogna non tralasciare certi terreni certi posti certi angoli..e ci vogliono anche i cani cmq...ciao ci vediamo domenica..porta la setter
Grazie Max e Angelo
x la bellissima giornata passata insieme, peccato che siamo potuti stare insieme soltanto a tavola..
Cmq ci vediamo pure domenica a Travo..
Max mi avevi detto che le gare in trebbia meritavano di esser viste..sono pienamente d'accordo con te,anche se sono riuscita a vedere solo 2 turni..è stata una cosa stupenda..(ha ragione il giudice di ieri..che la cinofilia è come una droga)
Sono 20 anni che ho cani ma da caccia solo 9 anni e le emozioni che ci trasmettono durante le prove e naturalmente a caccia sono inspiegabili..
Complimenti pure x le foto..[:-golf]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta