cena ritrovo in padule....numero 2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco guerrisi Scopri di più su marco guerrisi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco guerrisi
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 801
    • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da duedentoni
    Po passi da queste parti andiamo insieme???
    viene da Peccioli....se passa da te fa 60 km in più.....[:D][:D][:D]....vieni sola? Riccardo potrebbe passare....

---------- Messaggio inserito alle 06:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:56 PM ----------

Originariamente inviato da riccardo57
    IO la volta scorsa ho mangiato pochino pochino,praticamente ho spiluzzicato,questa volta ho intenzione di fare sul serio !
    quasi nulla....

Commenta

• Po
      ⭐⭐
      • Jan 2007
      • 781
      • Pisa
      • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Po passi da queste parti andiamo insieme???

Sarà un piacere.
      Paolo Malavasi

Commenta

• marco guerrisi
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 801
        • casalguidi PISTOIA

bene...anche Gamma2 mi ha confermato la sua presenza in MP....Riccardo basterà il mangiare?

Commenta

• Dr. Balanzone
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 2464
          • Mirandola -Modena_
          • Solo Deutsch Drahthaar

Ma come...proprio adesso che, sollecitato da un amico, stavo facendo un pensierino...
          Dr.
          Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• marco guerrisi
            ⭐⭐
            • Feb 2010
            • 801
            • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
            Ma come...proprio adesso che, sollecitato da un amico, stavo facendo un pensierino...
            Dr.
            vieni Dr? C'è posto e mangiare non preoccuparti.....se vieni ci fa piacere!

Commenta

• duedentoni_old

ho trovato un passaggio al momento noi siamo 2 donne sicure

---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:16 PM ----------

Originariamente inviato da riccardo57
              IO la volta scorsa ho mangiato pochino pochino,praticamente ho spiluzzicato,questa volta ho intenzione di fare sul serio !

adesso capisto questa risposta più di prima!!!!!

Commenta

• riccardo57
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 559
                • pelago FI
                • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Va bene vorrà dire che per l'onore di poter cenare allo stesso tavolo di un drahthaarista e di un kurzhaarista D.O.C la mia abituale cena da 8000 calorie sarà trasformata in uno "spuntino" da 5000.

---------- Messaggio inserito alle 08:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:23 PM ----------

ho trovato un passaggio al momento noi siamo 2 donne sicure

---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:16 PM ----------

adesso capisto questa risposta più di prima!!!!!
                Se quello che vi dà il passaggio sono io,tanto sicure non siete!:-pr
                RICCARDO LASCHI

Commenta

• ancorfi
                  • Jun 2009
                  • 101
                  • Firenze
                  • bassotto tedesco a pelo duro

ma il ritrovo da Bruno, dove sarebbe? forse Mercoledì dovrò andare a Montecatini e Monsummano per lavoro, datemi maggiori indicazioni e ci si conosce..........

Commenta

• Po
                    ⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 781
                    • Pisa
                    • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da ancorfi
                    ma il ritrovo da Bruno, dove sarebbe? forse Mercoledì dovrò andare a Montecatini e Monsummano per lavoro, datemi maggiori indicazioni e ci si conosce..........

Ponte Buggianese località Anchione ( è vicinissima al paese: un paio di chilometri).
                    Paolo Malavasi

Commenta

• ancorfi
                      • Jun 2009
                      • 101
                      • Firenze
                      • bassotto tedesco a pelo duro

per essere chiari arrivo a ponte buggianese da Montecatini, passo il Ponte e dopo giro a destra per Anchione, e da Bruno lo trovo per la strada ? se lo trovo ci sarò?

Commenta

• francesco bini
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 1133
                        • prato
                        • drahthaar

bene...mercoledi arrivo , spero con un super cacciatore di padule, cosi da condividere insieme gli argomenti

Commenta

• duedentoni_old

infatti........si viene da sole, come è il detto meglio sole.... tanto sono abituata!!!! guarda ieri................................ degli omini un ci si po fida!Drool]

Commenta

• marco guerrisi
                            ⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 801
                            • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da ancorfi
                            sei li non puoi mancare!

---------- Messaggio inserito alle 07:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------

Originariamente inviato da francesco bini
                            bene...mercoledi arrivo , spero con un super cacciatore di padule, cosi da condividere insieme gli argomenti
                            ok, a mercoledì!

---------- Messaggio inserito alle 07:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------

infatti........si viene da sole, come è il detto meglio sole.... tanto sono abituata!!!! guarda ieri................................ degli omini un ci si po fida!Drool]
                            la scorta vi attenderà all'uscita di Montecatini.....

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da marco guerrisi
                              sei li non puoi mancare!

---------- Messaggio inserito alle 07:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------

ok, a mercoledì!

---------- Messaggio inserito alle 07:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------

la scorta vi attenderà all'uscita di Montecatini.....
                              ok pensa che il navigatore mi portava fino al posto... sono una mezza pistoiese...e non so manco dove è..... ci vediamo mercoledi.... ma è prive o un ristorante o cosa?

Commenta

• marco guerrisi
                                ⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 801
                                • casalguidi PISTOIA

ok pensa che il navigatore mi portava fino al posto... sono una mezza pistoiese...e non so manco dove è..... ci vediamo mercoledi.... ma è prive o un ristorante o cosa?
                                ristorante! Rimaniamo daccordo come da mp....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..