Dr.
cena ritrovo in padule....numero 2
Comprimi
X
-
Mamma mia non trovo nessuno che mi fa da secondo...per guidare post pranzo...
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
-
Doc...posto pranzo vieni a dormire da me e riparti all'alba di giovedi mattina.
Oppure se mi prometti di dormire dalla tua parte e non russare puoi dormire con Bianca....
La differenza è che lei la mattina ti fà il caffè...ed io no !Commenta
-
Guarda che ti avrei fatto una sorpresa...venendo con il Rizzi....Nel merito della Bianchina...ho già provato quest'emozione ricordi, fa un caffè troppo forte per i miei disturbi...ma la rivedo sempre volentieri.
Questo basterebbe il viaggio.
Dr.
---------- Messaggio inserito alle 01:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:58 PM ----------
Laura...è una faticaccia non ci sono più gli accompagnatori di una volta...sarà per i 300 km del rientro?
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
anchione
Balanzone se ci sei batti un paio di colpi, io vengo col Bini
e si parlerà solo di canacci spinosi, grossi e piccini.
Che fo... lo porto Pelo?
All'Anchione si mangiano i meglio 'granocchi' fritti del mondo, speriamo ce l'abbiano.
Saluti a tutti i 'malati'
francoCommenta
-
aaaahhhh...
Il Franco Antonelli in coppia ocnm il Bini Francesco...robe grandi...anzi enormi.
Di sicuro non riesco a venire...ma se trovo un cavalier servente affidabile gli permetto di guidare la nuova dogmobile.
Io nel frattempo "m'imparo" silenziosamente il dialetto toscano, leggendo le etichette dei vini.
Commenta
-
porta Rizzi...fate un sacrificio una volta tanto...!!
La Binchina te la porto comunque...Taierino nero, cintura...abbinata a decoltè 7 cm...di tacco , una passata di ombretto ed una spruzzata di Chanel n° 5....
Alle 21.30...dopo la terza mandata di Chianti 13°...la metto a capotavola e nessuno si accorge di nulla..
Alle 11.00 la tolgo alrimenti qualcuno gli mette una mano sotto il taierino e gli chiede fi fuggire con lui.Commenta
-
Cercasi autista provetto e (principalmente) astemio per condurre dr. Balanzone dalla bassa modenese alla bassa fucecchiese. Astenersi perditempo. Pagamento in natura.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
allora ci si conosce domani! Bene....sono contento!Balanzone se ci sei batti un paio di colpi, io vengo col Bini
e si parlerà solo di canacci spinosi, grossi e piccini.
Che fo... lo porto Pelo?
All'Anchione si mangiano i meglio 'granocchi' fritti del mondo, speriamo ce l'abbiano.
Saluti a tutti i 'malati'
franco
---------- Messaggio inserito alle 08:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------
300 sono andata e ritorno....[:D]Guarda che ti avrei fatto una sorpresa...venendo con il Rizzi....Nel merito della Bianchina...ho già provato quest'emozione ricordi, fa un caffè troppo forte per i miei disturbi...ma la rivedo sempre volentieri.
Questo basterebbe il viaggio.
Dr.
---------- Messaggio inserito alle 01:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:58 PM ----------
Laura...è una faticaccia non ci sono più gli accompagnatori di una volta...sarà per i 300 km del rientro?
Dr.
---------- Messaggio inserito alle 08:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:42 PM ----------
bene, sono contento perchè ne stà uscendo una OTTIMA serata! Devo aggiungere il Bini e l'Antonelli alla mia lista....sono veramente soddisfatto! Domani sarà una bella serata con gente di CACCIA....e di tavola, che il buon Bruno non mancherà di riempire di squisitezze! Ciao a domani!!!!!!!!!Commenta
-
-
Commenta
-
Macchè nenache a pagarli il pranzo...alla prox.
Lara..spiace tanto anche a me...mi raccomando non ascoltare quella folla di millantatori...non riesco a difendermi da casa.
Mi raccomando in alto i calici anche per me.
Salutoni
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
da Livia1968🦉Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da LorisGradirei chiarezza riguardo la eventuale distanza dalla recinzione da un campo da golf, per approntare un appostamento temporaneo. L'impianto sportivo...
-
-
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta