Sono invitati tutti gli appassionati della razza con i loro Kurzhaar, posterò cartina e programma appena disponibili. Saluti
Giornata del Kurzhaar Delegazione Piemonte e Valle d' Aosta
Comprimi
X
-
Giornata del Kurzhaar Delegazione Piemonte e Valle d' Aosta
Domenica 22.05.2011 sul campo del Gruppo Cinofilo Astigiano in C.so Alba località Variglie nel comune di Asti si terrà una girnata aperta a tutti i proprietari e utilizzatori di Kurzhaar organizzata dalla Delegazione Piemonte e Valle d' Aosta del Kurzhaar Club Italiano.
Sono invitati tutti gli appassionati della razza con i loro Kurzhaar, posterò cartina e programma appena disponibili. Salutisigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
c.....o
c.......zo
ca......o
ca...... zo
ca
CA...
Non ci sono.............. argh, ma che sfiga.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
Peccato... sono in tourné a Roma... Desolata. Sarei proprio venuta!DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
un ringraziamento agli organizzatori ,per il raduno Kurzhaar a Variglie (AT) giornata calda , adesione non troppa ( circa 30 Kurzhaar ) ospitalità e cordialità a dismisura , selvatici più che discreti.....discussioni costruttive , merito anche di Cuniolo P , al presidente Barzanò , Falcetti , sig.a Grassi, Bego ...etc etc etc
Ultima modifica canekurzhaar72; 22-05-11, 19:44.Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Apertura iscrizioni il : 22 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
AOSTA - GRUPPO CINOFILO VALLE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 08:17 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta