S.Marino 2°, il ritorno
Comprimi
X
-
Mi sembra semplicemente pazzesco che si continuino ad organizzare manifestazioni cinofile prima che il delinquente o i delinquenti che avvelenano i cani siano stati assicurati alla giustizia. D'altra parte il comportamento degli organizzatori, che consci del pericolo si limitano ad avvertire con un volantino i partecipanti di stare attenti ai bocconi avvelenati è inaccettabile.
Bisogna reagira nel modo piu' semplice, NON ANDARE A PRESENTARE I CANI A SAN MARINO !!!!!!lucio -
Mi sembra semplicemente pazzesco che si continuino ad organizzare manifestazioni cinofile prima che il delinquente o i delinquenti che avvelenano i cani siano stati assicurati alla giustizia. D'altra parte il comportamento degli organizzatori, che consci del pericolo si limitano ad avvertire con un volantino i partecipanti di stare attenti ai bocconi avvelenati è inaccettabile.
Bisogna reagira nel modo piu' semplice, NON ANDARE A PRESENTARE I CANI A SAN MARINO !!!!!!Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Bisogna reagira nel modo piu' semplice, NON ANDARE A PRESENTARE I CANI A SAN MARINO !!!!!!Andrea[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno, stamattina per non farmi mai mancare niente, mi sono svegliato con un dubbio circa il ritorno a caccia nella stessa giornata; supponiamo che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da WildFrankBuonasera a tutti e grazie per avermi accettato...Scrivo dalla Toscana esattamente dalla provincia di Pistoia... Quest'anno dopo uno stop di una ventina...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da trikuspideForse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da albiho scoperto su internet che la NSI ha riproposto la Golden Wing sia in calibro 12 che 20.Molti anni fa usavo questa cartuccia con ottimi risultati.Ora...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DoppiettistaBuongiorno a Massimiliano che mi ha accolto ed a tutti gli altri che mi leggeranno.
Da molti anni ormai ho abbandonato la caccia che purtroppo...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta