CENA/RITROVO in padule numero 5
Comprimi
X
-
CENA/RITROVO in padule numero 5
martedì 11 Ottobre ci ritroviamo nuovamente, siamo arrivati alla numero 5.....
! Il luogo è sempre il solito "al Ristoro[slurp]" da Bruno....chi vuole essere dei nostri venga ad aggiungersi, si parla di cani, anatre, tordi e tutto quello che ne gira intorno, ma quello che domina è l'amicizia[:-golf]e la voglia di stare insime[vinci]!
-
Presente, salvo imprevisti.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
no...no...ti conosco di fama/e[:D]! Comunque bada...che se ti metti in mezzo a me e Riccardo 57....la volta dopo non ti ci rimetti
o ti passa qualcosa da davanti o sennò da destra e sinistra passa molto poco[:-golf]!
---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:59 PM ----------
belle parole....
[:-golf]
Commenta
-
Commenta
-
1200 euri di danno..... mi sono bastati....e dai che c'è più da mangiare che bere!
---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 PM ----------
ci crediamo quando ti vediamo!no...no...ti conosco di fama/e[:D]! Comunque bada...che se ti metti in mezzo a me e Riccardo 57....la volta dopo non ti ci rimetti
o ti passa qualcosa da davanti o sennò da destra e sinistra passa molto poco[:-golf]!
davanti a voi ci sto io quindi......mangerebbe poco.....
---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:59 PM ----------
belle parole....
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
ho il piacere di aprire questa terza discussione a riguardo[vinci]! Giovedì 30 Giugno 2011 ci ritroviamo con lo stesso entusiasmo, ma con tanta più...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Allora.....ci teniamo a far presente per chi volesse aggiungersi all'ormai consueto evento, che martedì 6 Settembre si farà la cena numero 4 in padule
....
-
-
-
è si......ci si ritrova! Che bello! Ho contattato in PM i SEMPRE presenti per decidere tutti insieme il giorno di tale ritrovo ed è uscita questa data...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta