cena ritrovo in Padule numero 3
Comprimi
X
-
cena ritrovo in Padule numero 3
ho il piacere di aprire questa terza discussione a riguardo[vinci]! Giovedì 30 Giugno 2011 ci ritroviamo con lo stesso entusiasmo, ma con tanta più amicizia[:-golf]....il posto di ritrovo è il solito...AL RISTORO da Bruno[slurp] nel bel Padule di Fucecchio. Chi si vuole aggiungere è ben gradito da tutti[:-golf]
forza amici facciamo la conta[:D].....
-
ho il piacere di aprire questa terza discussione a riguardo[vinci]! Giovedì 30 Giugno 2011 ci ritroviamo con lo stesso entusiasmo, ma con tanta più amicizia[:-golf]....il posto di ritrovo è il solito...AL RISTORO da Bruno[slurp] nel bel Padule di Fucecchio. Chi si vuole aggiungere è ben gradito da tutti[:-golf]
forza amici facciamo la conta[:D].....
Uno ! [:D]Paolo Malavasi -
-
non assenteArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Complimenti! Allora la "coppa del piu lontano" la lascio a te.
L'altra volta eravamo tutti "mitici" [;)] vuoi che non ci sia anche quello?
Ti incontrerei volentieri: sei sata la prima qui sul fuorum a mandarmi a quel paese, poi ne sono seguiti a centinaia, ma il primo "colpo" fu il tuo![:-golf]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ha tutto un suo fascino, non c'e' che dire: un qualcosa che ti rende indimenticabile!
Ricordi anche il seguito, eh?
Dai, vediamo di fare questo meeting! [;)]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
si si.....c'è di sicuro! Anche se non l'ho ancora avvertito....[:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 AM ----------
ei...non litigate a cena sennò ci cacciano e arrivederci ranocchi e pesciolini......[:D][:D][:D]Complimenti! Allora la "coppa del piu lontano" la lascio a te.
L'altra volta eravamo tutti "mitici" [;)] vuoi che non ci sia anche quello?
Ti incontrerei volentieri: sei sata la prima qui sul fuorum a mandarmi a quel paese, poi ne sono seguiti a centinaia, ma il primo "colpo" fu il tuo![:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:15 AM ----------
[QUOTE=Geppetto ne è testimone!!! Geppetto sarei io....la Sonia mi ha da subito dato questo nomignolo[:D]Commenta
-
Geppetto??????

Geppuccio, geppaccio mi raccomando non ti scordar di me.....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Allora.....ci teniamo a far presente per chi volesse aggiungersi all'ormai consueto evento, che martedì 6 Settembre si farà la cena numero 4 in padule
....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
è si......ci si ritrova! Che bello! Ho contattato in PM i SEMPRE presenti per decidere tutti insieme il giorno di tale ritrovo ed è uscita questa data...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta