Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
a seguito del discorso che si stava facendo sui delegati , e visto che nessuno x il lazio si è preso la briga di fare un 'incontro , lancio il sasso .
organizzo una cena per gli associati della sabi della sezione lazio , per il giorno 25/11/05 (chiaramente la data si può adeguare come il posto ) presso la pizzeria ristorante Felix .
tutti coloro che sono interessati possono comunicare la loro adesione (che sia certa) , comunque la cena è aperta a tutti anche ai non soci
ovvia toscanacci o che si fa noi???, si rimane addietro a quei tipi buffi de' Roma?!!!!!!! organizziamo qualcosa pure noi? suvvia non vi fate pregare....bischer....[wink][fiuu]:Di!!!!!!! ahahahah
PS : Per chi non avesse capito il tono non vuol essere offensivo, ma soltanto scherzoso !!!!!
[polup]
e si organizza si!!!
peraltro a dicembre c'e' il raduno/pranzo/cacciata etc in occasione del compleanno del sito e del forum! IMPOSSIBILE mancare. Location probabile proprio la toscana, tenersi liberi!
Massimiliano,
spero che accetterete anche i limitrofi
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Franco, che dici??? mica e' per i toscani.. e' il primo raduno/pranzo del sito, dobbiamo partecipare tutti!!![vinci] e' un must..
:D la location in terra toscana e' per la sua posizione strategica facilmente raggiungibile da nord,centro,sud e poi ovviamente per certe caratteristiche eno-culinarie tipiche di questa regione [slurp]
...e se poi nel frattempo...dato il mio fabbisogno giornaliero di calorie......vogliamo organizzare pure una pizzata....io conosco qualche localino che varrebbe proprio la pena di essere visitato......gente battete un colpo se l'idea vi attizza......altrimenti non mi resterà che consolarmi da solo....sic...sic....[lol][lol][slurp]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
...e se poi nel frattempo...dato il mio fabbisogno giornaliero di calorie......vogliamo organizzare pure una pizzata....io conosco qualche localino che varrebbe proprio la pena di essere visitato......gente battete un colpo se l'idea vi attizza......altrimenti non mi resterà che consolarmi da solo....sic...sic....[lol][lol][slurp]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
devi solo farmi sapere quando e dove e sarò sicuramente presente
E' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...
1Foto
30-04-25, 11:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta