MARTEDì 6 MARZO cena/ritrovo in padule n°7
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
che vuoi dire? Rimane il 6? Ormai la passata dalla moglie per l'8 l'ho presa[:-fight].....facci sapere
Commenta
-
UFFICIALIZZO: la cena/ritrovo n°7 si sposta a giovedì 8 Marzo[vinci].....Po, Riccardo57, Gamma2 (Filippo), Francesco Bini, DueDentoni (Lara), Randagio (Mauro...99% "speriamo"), io.....[;)] per ora...chi volesse aggiungersi al gruppo dei "nostri", non può che essere accolto con gran simpatia, voglia di stare assieme[:-golf][:-golf][:-golf]e amiciziaUltima modifica marco guerrisi; 03-03-12, 13:54.Commenta
-
Commenta
-
otttttttttttttttttoooo!!!
---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------
si dai!!!!!!! spogliarello di gruppo!
---------- Messaggio inserito alle 07:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 PM ----------
[/COLOR]ahahhah :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prmi limito ad aderire alla cena...anche e sopra a tutto perchè arriviamo insieme in auto ..................io e Riccardo e potrei rischiare di essere lasciato a piedi a 5 km dal ristorante !!
non l'ho capita...poi me la spieghi...
comunque : " c' erano due mancini che stavano andando a caccia....ai quali gli si sciolse il corpo ".....ecc.ecc.
no non col piffero con il fiocco.... senti ma a parte che la mimosa non me la porti mi dai un passaggio e mi fai venire di corsa dietro la macchina??
forti???[:-fight][:-golf][:-golf]Ultima modifica Ospite; 04-03-12, 19:29.Commenta
-
è risuscitataaaaaaaaaaaaaaaaotttttttttttttttttoooo!!!
---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------
si dai!!!!!!! spogliarello di gruppo!
[media]http://www.youtube.com/watch?v=AO43p2Wqc08[/media]
---------- Messaggio inserito alle 07:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 PM ----------
ahahhah :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
no non col piffero con il fiocco.... senti ma a parte che la mimosa non me la porti mi dai un passaggio e mi fai venire di corsa dietro la macchina??
forti???[:-fight][:-golf][:-golf]

[:-golf]
Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
è si......ci si ritrova! Che bello! Ho contattato in PM i SEMPRE presenti per decidere tutti insieme il giorno di tale ritrovo ed è uscita questa data...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
ci risiamo[evvai]!!!! Martedì 19 sera, da Bruno, nell'Anchione! Forza, chi vuol essere dei "nostri" si aggiunga qui di seguito! [:-golf][:-golf][:-golf]...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 mar 2025
Info:
PISA - GRUPPO CINOFILO PISANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ASCOLI 4 FR. GHEZZANO,SAN...-
27-02-25, 18:39 -
- Caricamento in corso ...