Ho capito....vengo con la mia macchina !
MARTEDì 6 MARZO cena/ritrovo in padule n°7
Comprimi
X
-
"......finirono un camion ci carte igienica e non gli riusci' pulirsi il c..o ! "
Ho capito....vengo con la mia macchina ! -
Commenta
-
-
amici, c'è un problemino, è uscito un imprevisto alla Lara per martedì 6 e chiede se possiamo spostarla, non al 7 perchè non può Filippo (Gamma2).....lei vorrebbe l'8....ma è la festa delle donne!!!!!!!!!! Non lo farà mica di proposito...hihihi...dai vediamo che si può fare. A me va bene comunque.Commenta
-
Per me l'8 va bene,ma la mimosa col piffero che gliela porto !!!:-pramici, c'è un problemino, è uscito un imprevisto alla Lara per martedì 6 e chiede se possiamo spostarla, non al 7 perchè non può Filippo (Gamma2).....lei vorrebbe l'8....ma è la festa delle donne!!!!!!!!!! Non lo farà mica di proposito...hihihi...dai vediamo che si può fare. A me va bene comunque.RICCARDO LASCHICommenta
-
Commenta
-
per il 7...ho un impegno inderogabile la famosa " Rivista del Buzzi "..già preso i biglietti................, per l'8...vada , il venerdi per me sarebbe difficile perchè finiamo di spedire la merce in tardissima serata.Commenta
-
cerchiamo di convincere la Lara a saltare il suo impegno.....[fiuu][fiuu][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 02:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 PM ---------
---------- Messaggio inserito alle 03:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:35 PM ----------

Uploaded with ImageShack.us altra classe......Commenta
-
Ecco come il buon Guerrisi caccia le cotorne in Abruzzo..... è lui al 100%....cerchiamo di convincere la Lara a saltare il suo impegno.....[fiuu][fiuu][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 02:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 PM ---------
---------- Messaggio inserito alle 03:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:35 PM ----------

Uploaded with ImageShack.us altra classe......Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
che classe.....
---------- Messaggio inserito alle 06:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 PM ----------
visto che classe? Con due spaghetti e una fetta di pancetta (con le provole) siamo a dama[:-golf]! Altro che sovrapposti e supposti[:D]
!
Commenta
-
ci aggiungiamo un bel fiasco di chianti di quelli boni.... e facciamo scacco matto!!!che classe.....
---------- Messaggio inserito alle 06:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 PM ----------
visto che classe? Con due spaghetti e una fetta di pancetta (con le provole) siamo a dama[:-golf]! Altro che sovrapposti e supposti[:D]
!

[:-golf]Commenta
-
volevo precisare che i formaggi in questione sono "scamorze passite Aquilane".....[slurp]...è bene puntualizzare! Bini che ti sembra la mia impostazione? Non è da double trap? No... è da double scamorz!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
è si......ci si ritrova! Che bello! Ho contattato in PM i SEMPRE presenti per decidere tutti insieme il giorno di tale ritrovo ed è uscita questa data...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
ci risiamo[evvai]!!!! Martedì 19 sera, da Bruno, nell'Anchione! Forza, chi vuol essere dei "nostri" si aggiunga qui di seguito! [:-golf][:-golf][:-golf]...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 mar 2025
Info:
PISA - GRUPPO CINOFILO PISANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ASCOLI 4 FR. GHEZZANO,SAN...-
27-02-25, 18:39 -
- Caricamento in corso ...