MARTEDì 6 MARZO cena/ritrovo in padule n°7
Comprimi
X
-
-
-
[:-golf]In attesa che l'alcol faccia il suo corso, una cosa la devo dire..... E' sempre un piacere stare con con queste persone e non basta una cena per apprendere il bagalio di esperienze che anno da raccontare. "C'è sempe da imparare e Tanto!!!" Grazie ragazzi e ragazza, della vostra Amicizia.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
sieeeeeeee se alle 2 di notte stavi per vigne tanto tanto bene un ti stavi nemmeno te.........[:D][:D][:D]
io non ricordo di essere andata a letto... mi sono addormentata subito..!
[:D]Commenta
-
Commenta
-
Paolo MalavasiCommenta
-
questi "anziani" Paolo......! Tutto pianificato (tu lo sai) la prossima si fa a pranzo e di sabato.....c'è una giornata davanti per smaltirla[:D]! Ancora non possiamo aprire la discussione, ma a breve la apriamo! Lo dico per gli altri utenti del forum che non hanno avuto l'occasione di godere di questo ritrovo[:-golf]. Sto aspettando l'ok di un amico "particolare" per poter pubblicare la data del "pranzo in padule n°8 con sfidino al percorso di caccia al T.A.V di Montecatini"....appositamente di sabato, per dar modo a chi è interessato ed è più lontano, di esser dei nostri[:-golf]
Laraaaaaaaaaaaaaaaaa! Le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve essere ancora in recupero.....
Ultima modifica marco guerrisi; 10-03-12, 18:14.Commenta
-
questi "anziani" Paolo......! Tutto pianificato (tu lo sai) la prossima si fa a pranzo e di sabato.....c'è una giornata davanti per smaltirla[:D]! Ancora non possiamo aprire la discussione, ma a breve la apriamo! Lo dico per gli altri utenti del forum che non hanno avuto l'occasione di godere di questo ritrovo[:-golf]. Sto aspettando l'ok di un amico "particolare" per poter pubblicare la data del "pranzo in padule n°8 con sfidino al percorso di caccia al T.A.V di Montecatini"....appositamente di sabato, per dar modo a chi è interessato ed è più lontano, di esser dei nostri[:-golf]
Laraaaaaaaaaaaaaaaaa! Le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve essere ancora in recupero.....
con codesto amico particolare...mi dovresti fare un piacerino ino ino...
---------- Messaggio inserito alle 08:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------

Questi erano boni!!!

antipasti

Per te....

qui volavano alte....le papere...

un randagio...

Gli irruducibili.....

Pig.........Brindiamo a te!

e anche la settima ...l'abbiamo fatta

questa spiega molti i commenti post - cena...
Commenta
-

Ma come mi avete ridotto il buon Francescobinidaprato...quello sguardo ammaliante.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
AMMALIANTEEEE!!!!forse nella bassa,quì da noi è lo sguardo del dopocena specialmente in quel di Fucecchio!RICCARDO LASCHICommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
è si......ci si ritrova! Che bello! Ho contattato in PM i SEMPRE presenti per decidere tutti insieme il giorno di tale ritrovo ed è uscita questa data...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
ci risiamo[evvai]!!!! Martedì 19 sera, da Bruno, nell'Anchione! Forza, chi vuol essere dei "nostri" si aggiunga qui di seguito! [:-golf][:-golf][:-golf]...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 mar 2025
Info:
PISA - GRUPPO CINOFILO PISANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ASCOLI 4 FR. GHEZZANO,SAN...-
27-02-25, 18:39 -
- Caricamento in corso ...