Quindi adesso lei è campione di bellezza[:D]
Raduno SABI di Grazzano visconti
Comprimi
X
-
Confermo.....[vinci]
E sarebbe anche l'ora!!!!:-pr:-prAlberto Merlo
Commenta
-
Commenta
-
Alberto Merlo
Commenta
-
Mi dispiace non essere venuto, ma con piacere congratulo Manuel per la vittoria di Agata!!! (speriamo che il nipote sia simile alla zia) e anche mi piace leggere che hanno vinto Aston e Paride dei Sanchi, cani che mi piacciono molto.
Un caro saluto a tutti!
---------- Messaggio inserito alle 08:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:20 AM ----------
penso che dovrebbe essere "Drahthaarische" in tedesco e se lo scriviamo correttamente si dovrebbe anche declinare, allora si parlerebbe del Deutscher Drathaarischer Vorstehhund oppure di Deutschen Drahthaarischen Vorstehhunde in Dativ, umsoweiter....
Ma perchè non smettete di usare questi cani con nomi così difficile e acquistate le vostre razze nazionali?:-prCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Mantello Pelo lungo da 4-6 cm. sul tronco, più corto sulla canna nasale, sulla testa, sulle orecchie, sulle parti anteriori degli arti e sui piedi. Sulle parti posteriori degli arti è come una spazzola, mai tanto lunga da sembrare una frangia. Peli lunghi e diritti guarniscono le arcate sopracciliari, e le labbra formano folte sopracciglia, baffi e barba. Il pelo è diritto, duro, fitto, piuttosto aderente al corpo, e con carenza di sottopelo.
[fiuu][fiuu][fiuu][wink][wink][wink]Alberto Merlo
Commenta
-
Mantello Pelo lungo da 4-6 cm. sul tronco, più corto sulla canna nasale, sulla testa, sulle orecchie, sulle parti anteriori degli arti e sui piedi. Sulle parti posteriori degli arti è come una spazzola, mai tanto lunga da sembrare una frangia. Peli lunghi e diritti guarniscono le arcate sopracciliari, e le labbra formano folte sopracciglia, baffi e barba. Il pelo è diritto, duro, fitto, piuttosto aderente al corpo, e con carenza di sottopelo.
[fiuu][fiuu][fiuu][wink][wink][wink]
ma il DD ce l'ha più duro :-pr:-pr:-pr:-pr
ma non è leghista!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta