Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
domani 27 aprile , intervento al mio ginocchio sx per lesione crociato ant....ieri ultima uscita con i miei K , ne avrò per un mese almeno....quanto mi fa incazz.... non esserci , mi era anche abbastanza comodo , COMPLIMENTI per l'iniziativa , bravo amministratore Max......peccato peccato.....Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
-
Sergione se vuoi ti lascio la Senape, è polivalente e zoccola...va con tutti [:D]Max, ho fatto i conti senza l'oste, viene anche la mia compagna, perciò siamo in due, ok per la cacciata di sabato!!! [:D] [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------
Molto bene Ema, per il cane porta un segugio!!!! [occhi] Drool] [:-golf]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Vediamo Sergio, credo che Mauri preferisca che io presenti un certo soggetto...
Si è anche reso disponibile a stripparlo! ;-)Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Commenta
-
Certo! [:-golf] Purtroppo questa volta non ho la squadra al seguito perchè la moglie ha il "terrore" della gestione di Riccardo per i due giorni ..... E' nella fare terremoto da asilo ...... devo aspettare che sia un pò più grande .... [:-fight]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Vorrei fare una precisazione. I posti per la cacciata sono limitati chi pensa di venire dovra' quanto prima comunicarlo con un email cosi come scritto oppure scrivendo in questa discussione. Vi chiedo pertanto di essere precisi e comunicarci la vs intenzione di partecipare solo quando ne siete certi per permetterci di organizzare al meglio.
Gli ultimi posti verranno assegnati privilegiando l'anzianita' qui sul forum.Commenta
-
purtroppo è troppo lontano per me, oltretutto in questo periodo sono proprio sotto scopa col lavoro! (che tra l'altro non và granchè)
sappiate però che sarei stato molto felice di poter venire, accompagnato dalla mia fidanzata, che sto lentamente introducendo nel mondo della caccia.....
vi prego come già immaginerete di documentare l'evento nel miglior modo possibile, in modo che noi impossibilitati, possiamo almeno godere delle immagini degli amici che parteciperanno!
un grazie anticipato
GiovanniCommenta
-
Mauro, Massimiliano ed io mettiamo a disposizione i nostri cani, che condurremo senza fucile e saranno quindi a disposizione di chi venisse senza cane e volesse partecipare alla cacciata.lucioCommenta
-
sinceramente dispiaciuto per non poter essere tra' voi causa enorme distanza[:-cry]auguro a tutti i partecipanti un buon divertimento[:-clown]."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
C'è chi chiude un occhio per perdonare......... Io invece lo chiudo per prendere la mira!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta