Campionato del mondo kurzhaar in Serbia
Comprimi
X
-
-
Per la squadra ieri in classifica un cane di Siciliani con Ecc., condizioni molto difficili fa caldo e non si trova selvaggina, è stato sostituito in squadra un componente (concordato tra conduttore e selezionatore), oggi correrà la riserva vediamo !!!!!!!!!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
Commenta
-
Ho il piacere di comunicarvi che la squadra italiana Kurzhaar ha vinto la coppa del mondo Campioni del mondo,vinta a selvatico abbatutto sia la classifica individuale che a squadre Dabo cond Venturelli ecc e Lapo 1 ecc cond SicilianiAndrea[:D]Commenta
-
Cuniolo mi ha appena mandato questo messaggio:
Di nuovo Campioni del mondo - in Serbia vinto il campionato del mondo a selvatico abbattuto sia individuale che a squadre.
Dabo cond. Venturelli 1° ECC CAC
Lapo cond. siciliani 1° ECC
Non ho nella da aggiungere..... sempre detto che abbiamo i migliori kurzhaar del Mondo!!!
Aspiterina Andrea abbiamo scritto in contemporanea!![:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Anni fa ho avuto la fortuna di prendere la mia Lea da Venturelli, quando ancora da noi c'erano veramente le beccacce. A quel cane è mancata solo la parola !!!!
Grande Venturelli sono strafelice per lui.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Se vinciamo in primavera e in autunno un motivo ci sarà e qui c' erano tutti!!!!!!!!!!!!! Non capendo niente di cani da ferma tedeschi a pelo corto mi fermo qui e mi limito a dire: I campioni del mondo siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: Forse siamo forti perchè continuiamo a criticare i nostri cani e noi stessi cercando di imparare da tutti???????? [:-bunny]sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Tutti, tutti proprio no.... Italia, Croazia, Portogallo, Serbia, Francia, Spagna.... molto probabilmente altri non avendo i cani nella nota, hanno preferito non partecipare [fiuu] .... vuoi vedere che ha proprio ragione Stefano: oltre ad avere i migliori allevatori, i migliori cani, i migliori addestratori, abbiamo anche i migliori conduttori del Mondo!!!!!!([durbans])
Godetevi le facce dei nostri la mattina del primo giorno....
Ultima modifica Alboinensis; 23-10-12, 14:44.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
[vinci][vinci][vinci] bravi bravi bravi! Si Albo dai che c'erano tutti ... ho visto le foto, c'era anche il Presidente Prof. Lemmer [fiuu]!Tutti, tutti proprio no.... Italia, Croazia, Portogallo, Serbia, Francia, Spagna.... molto probabilmente altri non avendo i cani nella nota, hanno preferito non partecipare [fiuu] .... vuoi vedere che ha proprio ragione Stefano: oltre ad avere i migliori allevatori, i migliori cani, i migliori addestratori, abbiamo anche i migliori conduttori del Mondo!!!!!!([durbans])
Godetevi le facce dei nostri la mattina del primo giorno....
http://translate.googleusercontent.c...8MTHoLZrbPdcHA""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Se vuoi selezionare devi saper prendere il meglio da tutti, questo è il lavoro dell' allevatore, capire quello che serve e provare ad inserirlo, non sempre esce!!!!!!
Ale nelle nostre rappresentative da anni possono solo essere selezionati cani di allevamento italiano.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Diciamola tutta, sul sito non si è letta neanche la squadra che avrebbe partecipato, nella selezione c'erano grosse difficoltà sui riporti e pochi avrebbero puntato su una vittoria mondiale...ora...dato che hanno vinto gli starnisti in tutte le salse siamo i migliori del mondo(incontestabile) e i cani, ora, riportano tutti!(?)....torno a fare il geometra in autostrada.
Complimenti a chi li merita davvero:
DABO e LAPO, Siciliani e Venturelli.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta