Ciao Gaetano
Hunting Show Vicenza 23- 25 febbraio
Comprimi
X
-
-
-
ciao a tutti io ci sono stato il primo anno che è stata fatta e mi ricordo che c'erano anche le barche qualcuno sa dirmi se l'anno scorso c'erano ancora?mi piacerebbe tornarci.saluti MatteoCommenta
-
Anche io ci sono stato il primo anno,ma per la verità non mi aveva entusiasmato....tanta tanta pesca,di novità per la caccia praticamente nessuna.Per il vero nemmeno EXA negli ultimi anni ha riservato sorprese,se non nel cambio disposizione degli stand!!!Molte volte queste fiere sono più un momento conviviale che una vetrina sul mondo armiero e venatorio.Oddio pane e salame in compagnia fanno piacere,ma se devo fare 400km di autostrada penso ci debba essere qualcosa di più che pane e salame!!!Sarà per questo che nonostante all'EXa ci vado ormai per abitudine e incontrare amici anche qui del forum,preferisco dei veri saloni espositivi come IWA o la fiera di Salisburgo!!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
-
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Anche secondo me sta crescendo di anno anno...comunque per chi sarà presente il sabato se volete passare io sarò allo stand(probabilmente piccolino)del "gruppo conduttori cani da traccia provincia di vicenza"...[:-golf]Commenta
-
Molti operatori del settore la stanno preferendo a Brescia.
Direi senza ombra di dubbio che sicuramente ha eguagliato l'Exa come manifestazione.
Io ci sono di sicuro ovviamente come Amici di Scolopax.
Fatevi riconoscere, Vi aspettiamo!Renato PianegondaCommenta
-
ciao,io ci vado ogni anno,c'è l'ho a un tiro di schioppo[:D].in giornata la giri tranquillamente tutta,compreso il padiglione della pesca se ti interessa.ogni anno è sempre piu affollata,e questo è un bene,perchè merita veramente.unico neo è di nn beccare i 100% rincoglioniti davantiall'entrata[bastone]...per fortuna nn mi è ancora capitatoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
11-07-25, 16:50 -
-
da NeMaBuongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da LUCA1970Ho letto su alcune riviste e su internet che nel 2022 ci saranno due fiere dedicate anche alla caccia, si tratterebbe di EOS - European Outdoor Show a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta